Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Strategia d'impresa. Obiettivi, contesto, risorse, azioni, sviluppo, innovazione - Enrico Cotta Ramusino,Alberto Onetti - copertina
Strategia d'impresa. Obiettivi, contesto, risorse, azioni, sviluppo, innovazione - Enrico Cotta Ramusino,Alberto Onetti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 13 liste dei desideri
Strategia d'impresa. Obiettivi, contesto, risorse, azioni, sviluppo, innovazione
29,70 €
-45% 54,00 €
29,70 € 54,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
29,70 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
51,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
51,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
29,70 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Strategia d'impresa. Obiettivi, contesto, risorse, azioni, sviluppo, innovazione - Enrico Cotta Ramusino,Alberto Onetti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro fornisce un'efficace guida per chi intenda confrontarsi con l'affascinante tema della strategia d'impresa. È stato scritto con l'intento di coprire tutte le principali aree di interesse, privilegiando un approccio strutturato nel quale iI modo di agire strategico emerge come processo articolato in una sequenza ordinata di fasi. Il volume propone una trattazione organica e completa dei passi che portano alla definizione della strategia: dall'indagine degli obiettivi all'analisi esterna (ambiente, settore, mercato, business) e interna (risorse e competenze), dalla scelta del posizionamento (differenziazione, leadership dei costi, focalizzazione) e delle linee di sviluppo a livello corporate (diversificazione, integrazione, internazionalizzazione) alle modalità di gestione dell'innovazione. La modalità espositiva - che cerca di dare una declinazione concreta ai diversi argomenti trattati, facendo ripetutamente riferimento a esempi e casi aziendali e all'analisi delle evidenze empiriche - ne fa un manuale completo e rispondente alle esigenze sia degli studenti universitari sia dei manager e dei professionisti impegnati nelle imprese e a supporto delle imprese.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

4
2013
1 aprile 2013
Libro universitario
XIV-517 p., Brossura
9788832483789
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore