Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La strategia internazionale delle piccole e medie imprese - M. Rosaria Marcone - copertina
La strategia internazionale delle piccole e medie imprese - M. Rosaria Marcone - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La strategia internazionale delle piccole e medie imprese
Attualmente non disponibile
16,15 €
-5% 17,00 €
16,15 € 17,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 17,00 € 16,15 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 17,00 € 16,15 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La strategia internazionale delle piccole e medie imprese - M. Rosaria Marcone - copertina

Descrizione


Le PMI marchigiane hanno mostrato negli ultimi anni una spiccata propensione a esportare nei mercati-obiettivo esteri, basandosi su fattori di competitività "firm specific". Oggi, nel decidere di diventare o restare operatori in grado di produrre e vendere con successo in ambito internazionale, devono effettuare continue e accurate ricerche sull'attrattività di ogni mercato-paese. A partire da questo caso specifico, emerge come le strategie di internazionalizzazione consentono alle imprese di inserirsi nei nuovi processi concorrenziali internazionali se saranno in grado di progettare nuove strategie di espansione internazionale basate sulla localizzazione in ambito globale di varie attività aziendali. I recenti sviluppi delle strategie di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese hanno ridotto gli svantaggi dell'investimento estero per quel tipo di imprese. Esse partecipano alla ormai globale generazione dell'innovazione, grazie all'interscambio e al sorgere di collegamenti internazionali, e potranno operare con successo nei mercati caratterizzati da forte concorrenza. Il volume fornisce un contributo alla comprensione dei fattori critici di successo e delle problematiche gestionali riguardanti le scelte strategiche di imprese piccole e medie che ambiscono a divenire multinazionali.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2008
1 gennaio 2008
Libro universitario
XV-174 p., Brossura
9788834876756
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore