Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Strategia oceano blu. Vincere senza competere - W. Chan Kim,Renée Mauborgne - copertina
Strategia oceano blu. Vincere senza competere - W. Chan Kim,Renée Mauborgne - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategia oceano blu. Vincere senza competere
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
21,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
21,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategia oceano blu. Vincere senza competere - W. Chan Kim,Renée Mauborgne - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Sin dagli albori dell'era industriale, le imprese hanno ingaggiato una battaglia senza quartiere per accaparrarsi un vantaggio nel sanguinante oceano rosso della competizione, colmo di rivali che lottano per un potenziale di profìtti sempre più ridotto. Ma quali prospettive di crescita potrebbero avere se, invece, operassero senza alcuna concorrenza, in uno spazio di mercato incontestato, dalle possibilità illimitate come quelle di un oceano blu? Attraverso uno studio condotto in oltre trenta settori, su un arco di tempo che varca il secolo, Kim e Mauborgne hanno elaborato un modello sistematico, replicabile da qualsiasi impresa, per scoprire per primi nuove e inedite opportunità di crescita. Strategia Oceano Blu porta un messaggio carico di ispirazione: il successo non dipende dalla concorrenza spietata né da costosi budget di marketing e R&S, ma da mosse strategiche brillanti, adatte a un uso sistematico da parte di tutte le imprese. Novità in Appendice: "Come la strategia modella la struttura" di W. Chan Kim e Renée Mauborgne, tratto da Harvard Business Review. Prefazione di Alessandro Fiore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
Libro universitario
XXV-276 p., Rilegato
9788845316425

Conosci l'autore

Renée Mauborgne

1963

Renée Mauborgne è docente di Strategia all’INSEAD e co-direttrice del Blue Ocean Strategy Institute presso lo stesso INSEAD. È autrice di Strategia oceano blu, edito in Italia da Rizzoli nel 2015, seguito nel 2017 da Oceano blu: cambiare, scritto a quattro mani con W. Chan Kim. È classificata tra i primi tre guru del management nella lista di Thinkers50, e ha ricevuto numerosi premi in tutto il mondo. È membro del World Economic Forum e fondatrice del Blue Ocean Global Network.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore