Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Corporate Social Responsibility and Strategic Market Positioning for Organizational Success - cover
Corporate Social Responsibility and Strategic Market Positioning for Organizational Success - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Corporate Social Responsibility and Strategic Market Positioning for Organizational Success
Disponibile in 2 settimane
196,30 €
196,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
196,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
196,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Corporate Social Responsibility and Strategic Market Positioning for Organizational Success - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


The decisions a corporation makes affect more than just its stakeholders, for they can have wide social, environmental, and economic consequences. The relationship between marketing and corporate social responsibility is important to facing these consequences and providing organizational success. Strategic marketing is a tool that can help to defuse tension between companies and their wider stakeholders as well as fend off criticism. Corporate Social Responsibility and Strategic Market Positioning for Organizational Success is a critical scholarly resource that explores different approaches to understanding the nexus between business, marketing, technology, education, engagement, and sustainability. Featuring research on topics such as business strategy, marketing strategies, and organizational culture, this book is ideally designed for business managers and practitioners, commercial and corporate organizations, researchers, and academicians seeking coverage on the strategic importance of corporate social responsibility and marketing for commercial success.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Paperback / softback
301 p.
Testo in English
254 x 178 mm
9781522588320
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore