Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi - copertina
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi
Disponibilità immediata
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
24,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
26,40 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
23,39 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
22,29 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
24,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
26,40 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
23,39 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
22,29 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il manuale si muove dalla definizione di strategia di Hax e Majluf che attraverso contributi successivi della dottrina è divenuta modello decisionale coerente, unitario e integrato, mezzo per determinare lo scopo dell'impresa, in termini di obiettivi di lungo periodo, programmi d'azione e priorità di allocazione delle risorse, definizione del territorio competitivo, risposta alle minacce e alle opportunità esterne nonché ai punti di forza e debolezza interni al fine di conseguire il vantaggio competitivo, canale di differenziazione dei compiti del management a livello centrale, definizione del contributo economico e non che l'impresa intende dare ai propri stakeholder. Questi sono i punti di partenza dell'analisi e dello studio che l'autore sviluppa in questo manuale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
1 maggio 2011
Libro tecnico professionale
X-346 p., Brossura
9788813308209
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore