Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Strategie di digital P. R. per startup
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,00 € 22,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,00 € 22,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategie di digital P. R. per startup - Jessica Malfatto - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Strategie di digital P. R. per startup

Descrizione


Hai fondato una startup e vuoi conoscere metodi e tecniche per comunicare il tuo progetto ai media? Sei un digitai pr specialist o un addetto stampa e vuoi approfondire alcune strategie per raccontare nuovi progetti imprenditoriali? Sviluppare strategie efficaci di digitai pr per una startup significa progettare e attuare metodi e azioni per comunicare e raccontare la propria azienda, facendo crescere la propria autorevolezza e credibilità e migliorando la propria immagine, avendo come obiettivo quello di aumentare clienti, utenti e conversioni, a seconda delle necessità. Queste azioni possono essere messe in pratica cercando di intercettare i media (blog, magazine, giornali, tv e radio), coinvolgendo blogger e influencer, utilizzando i social media e producendo contenuti efficaci. Questo libro contiene esempi concreti, casi studio reali, analisi di campagne di digitai pr e contributi di esperti di diversi settori, per permetterti di attuare delle azioni di digitai pr. Grazie a questo testo avrai la possibilità di dare vita a un'azione concreta di digitai pr, progettando, costruendo, lanciando e monitorando una strategia completa, a seconda dei tuoi obiettivi professionali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
12 ottobre 2017
Libro tecnico professionale
178 p., Brossura
9788857907239
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore