Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Strategie di visual marketing. Usare le immagini come potente strumento di coinvolgimento per attrarre il pubblico

Recensioni: 2/5
All'interno di questo libro scoprirai: COME PIANIFICARE UNA STRATEGIA DI VISUAL MARKETING Come porsi obiettivi concreti, misurabili e specifici. Come stabilire il target di riferimento. Quali strumenti utilizzare per veicolare il tuo messaggio. COME FARE BRAND IDENTITY CON IL VISUAL MARKETING Come creare un marchio che sia semplice e facile da memorizzare. Come definire chiaramente il carattere del business e il linguaggio. Come definire quali siano i valori del brand e condividerli con il pubblico con i visual. COME CREARE UN VISUAL ACCATTIVANTE Come scegliere il colore predominante in base alla percezione che dovrà dare. Come scegliere immagini di alta qualità, esteticamente belle e libere da diritti d’autore. Come inserire correttamente i testi e scegliere il carattere tipografico adeguato. COME USARE I VISUAL NEI SOCIAL NETWORK Come scegliere il Social Network più adatto alle esigenze della tua azienda. Come analizzare la concorrenza sui Social Network per pianificare la corretta strategia. Come attrarre l’utente utilizzando foto, video e articoli virali. Come coinvolgere gli utenti utilizzando strumenti come contest e blog tour. COME FARE VISUAL MARKETING FUORI DAL WEB Come creare una strategia complementare tra mondo online e offline. Come sfruttare le tendenze del momento per predisporre il target ad interessarsi alla tua azienda. Come comunicare attraverso visual esteticamente straordinari. )
Leggi di più Leggi di meno
2/5
Recensioni: 2/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore