Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Strategie digitali nella cosmesi. L’innovazione come leva per conquistare il consumatore
Disponibilità immediata
26,50 €
-5% 27,90 €
26,50 € 27,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Strategie digitali nella cosmesi. L’innovazione come leva per conquistare il consumatore - Enrico Giubertoni - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Strategie digitali nella cosmesi. L’innovazione come leva per conquistare il consumatore

Descrizione


Come adeguare le strategie di Marketing Digitale ai bisogni emergenti di un consumatore in continua evoluzione? "Strategie digitali nella cosmesi" aiuta i ruoli decisionali dell’impresa cosmetica a sfruttare il marketing digitale come leva strategica per conquistare il consumatore finale. Il volume mostra l’emergere di nuovi bisogni e come disegnare su di essi strategie strutturate di risposta. Sta infatti prendendo vita in questo decennio un nuovo e differente consumatore cosmetico: ciò implica la necessità di aggiornare i paradigmi esistenti sui suoi bisogni emergenti. Il libro ospita testimonianze di alcune fra le più importanti imprese italiane e internazionali che aiutano il lettore a capire come operano e quali decisioni intraprendono nel marketing digitale. Fornisce quindi uno sguardo approfondito per una migliore comprensione di come utilizzare il marketing digitale per conquistare il target di riferimento. "Strategie digitali nella cosmesi", il secondo libro di Enrico Giubertoni, è una lettura essenziale per i ruoli professionali che vogliono avere una comprensione approfondita di come governare le specificità di questo mercato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
11 novembre 2022
Libro tecnico professionale
176 p., ill. , Brossura
9788848144124
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore