L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Con il suo modo unico di scrivere, Carla Babudri riesce ad arrivare dritta al cuore. Vi è qualcosa di davvero magico, qualcosa di estremamente vero e personale in quello che l'autrice ci comunica. "Le Streghe vanno a letto presto" non è un semplice manuale, una collezione di poesie o un normale libro di narrativa. È essenzialmente un viaggio alla riscoperta di se stessa che va oltre le definizioni e le categorie. Non è un libro pensato ma sentito... Carla, parlando senza remore con la sua anima, dialoga con quella di tutti noi. Parlare di streghe ai giorni nostri significa semplicemente parlare di donne. Donne che intraprendono una ricerca spirituale, donne che hanno famiglia, figli, che studiano, lavorano, che affrontano i problemi quotidiani con coraggio, vulnerabilità, con il sorriso e con le lacrime. Donne che amano vivere e lottare contro i sistemi per difendere, in nome di un ideale, il loro sacro potere. Non indossano cappelli a punta. Non volano su scope e non preparano pozioni sacrificando animali. Non vivono in mezzo a una foresta sperduta, ai confini del mondo, anche se questo potrebbe essere uno dei loro più grandi desideri... Streghe - Donne che sono antiche nell’anima, che si connettono con le loro antenate, per mantenere vive le tradizioni e trasmetterle alle loro figlie. Sono le ceneri dei falò dell’inquisizione: hanno tentato e desiderato cancellarle ma non ci sono riusciti.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che si legge con piacevolezza e regala spunti alle donne per riconoscere ed essere in contatto con il proprio potere personale.
Ogni donna è una strega, indipendentemente dal fatto che possa essere buona o cattiva, ma è la magia di cui è dotata naturalmente che la rende tale. Dedicato alle donne della nostra epoca e ai ritmi di vita a cui sono sottoposte, il libro contiene suggerimenti per vivere in armonia con sé stesse ed il proprio intimo potere. Fa riferimenti anche a rituali magici a cui io, personalmente, non sono interessata. Per il resto è uno spunto per riflettere sull'importanza del femminile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore