Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strumenti per l'analisi dei costi. Vol. 3: Percorsi di cost management. - copertina
Strumenti per l'analisi dei costi. Vol. 3: Percorsi di cost management. - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Strumenti per l'analisi dei costi. Vol. 3: Percorsi di cost management.
Attualmente non disponibile
31,35 €
-5% 33,00 €
31,35 € 33,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,35 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,35 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strumenti per l'analisi dei costi. Vol. 3: Percorsi di cost management. - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'eccellenza competitiva richiede oggi capacità crescenti di produrre beni e servizi in modo tempestivo, economico e qualitativamente superiore. In questo sforzo continuo l'elaborazione di informazioni per decidere e orientare i comportamenti dei manager aziendali richiede strumenti adeguati ed efficaci. I costi, in quanto misurazione fondamentale all'interno delle aziende, svolgono un ruolo determinante di supporto decisionale e di orientamento dei comportamenti delle organizzazioni. Per il loro intelligente utilizzo è necessario un continuo accrescimento di valore informativo mediante appropriati strumenti e metodologie di analisi. In questo terzo volume sono affrontati i principali concetti e strumenti di cost management, oggetto di dibattito tra gli studiosi e utilizzati dai manager impegnati nella ricerca e gestione di fonti di valore che consentano uno sviluppo sostenibile.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

3
2009
1 gennaio 2009
Libro universitario
XIV-343 p., Brossura
9788834893869
Chiudi

Indice

Indice degli approfondimenti. – Introduzione. – I. Scenari dinamici, aziende innovative e strumenti di cost management (P. Miolo Vitali). – II. L’activity-based management (L. Cinquini). – III. Il target costing (A. Marelli). – IV. La gestione dei costi in ambienti produttivi «snelli» (L. Cinquini). – V. Oggetti e configurazioni di costo per il cost management. – VI. L’open book accounting. – VII. Verso l’integrazione dei diversi strumenti per la gestione dei costi (P. Miolo Vitali). – VIII. Bibliografia. – Indice analitico.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore