Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Struttura e dinamiche di relazione tra PMI. Approcci di metodo nelle destinazioni turistiche comunity
Disponibile in 5 giorni lavorativi
14,72 €
-5% 15,50 €
14,72 € 15,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,72 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
14,81 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,72 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
14,81 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'analisi delle relazioni tra Pmi è un ambito di ricerca di particolare rilievo negli studi manageriali. Il lavoro approfondisce struttura e dinamiche di relazione tra Pmi nelle destinazioni turistiche community, ossia contesti che riproducono i caratteri tipici dei sistemi di piccola impresa e in cui il territorio ne rappresenta una dimensione imprescindibile per lo sviluppo. Il lavoro considera e integra metodi e strumenti di analisi di network approach, stakeholder theory e social network analysis al fine di analizzare attività, risorse e attori coinvolti nella destinazione, ricostruire nodi e legami interni al network e indagarne struttura e dinamiche di relazione. La rilevanza che tali temi ricoprono per la gestione e la governance del territorio, colloca tale lavoro all'interno del più ampio e contemporaneo dibattito sugli studi dell'economia e gestione delle imprese volto ad identificare scelte manageriali e meccanismi di coordinamento in contesti multi-stakeholder.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 ottobre 2013
Libro universitario
168 p., Brossura
9788813329242
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore