Studio illegale
- EAN: 5051891092174
- Maggiori dettagli
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
€ 9,99
Venduto e spedito da IBS
Descrizione
Andrea è un avvocato rampante, che lavora in uno studio milanese di diritto internazionale molto rinomato. Si occupa di acquisizioni e speculazioni di giorno, e di feste e modelle di notte. La vita di Andrea sembra la vita perfetta del professionista di successo, la vita che vorresti. Ma se la osserviamo da vicino, la vita del grande professionista in carriera non è appagante come sembra. Per fortuna arriva per lui un'occasione di lavoro inaspettata, un'occasione che lo mette di fronte ad un ostacolo insormontabile: Emily l'avvocatessa francese della controparte, una professionista preparatissima che smonta tutta la sua immagine di playboy.
Recensioni dei clienti
-
Film nella media ma nulla di entusiasmante. ne abbiamo visti sicuramente di più simpatici. Marco e Pac.
-
Fabio Volo NON sa recitare...mettiamocelo bene in testa. Mi ero illuso con CASOMAI (recuperatelo!!!) ma film dopo film è andato sempre peggiorando. Questo è un film inutile, scialbo, che non ti lascia nulla. Bellissima Zoé Felix, ma la recitazione abita da tutt'altra parte.
-
Volo sa recitare bene e risultare convincente sempre e solo nei panni del medesimo personaggio, che forse ha fatto la sua "fortuna" cinematografica (ma ne siamo proprio sicuri?): il professionista milanese, rampante e str...zo. Non si riesce mai a parteggiare per lui, neanche alla fine! Molto sensuale Zoé Felix. Ma questo film, in sé, non serve a nulla.
- Produzione: Warner Home Video, 2013
- Distribuzione: Warner Home Video
- Durata: 90 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Schermo: 2,35:1
- Area2
- Contenuti: dietro le quinte (making of)
3 recensioni