L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno studio in rosso, Arthur Conan Doyle È la prima volta che leggo un libro di Sherlock Holmes. Ho visto diversi film, ma finora non lo avevo mai letto su carta. Incontro per la prima volta il personaggio di Holmes e del Dott. Watson, alle prese con un misterioso delitto. Le prime pagine passano lente, non c’è molta azione, ma caratterizzazione dei personaggi e descrizione del metodo investigativo di Holmes. Man mano che si dipana la vicenda veniamo a comporre i diversi pezzi del rompicapo. La narrazione dell’antefatto in America mi è piaciuta moltissimo, da sola valeva la lettura. Il personaggio chiave (non posso fare spoiler) ha una tale umanità che ti porta a immedesimarti nelle sue vicende ed a pensare che le vittime non siano sempre “i buoni”, come i carnefici non siano solo e sempre “cattivi”.
La storia nella storia ammazza un po il ritmo ma si ricongiunge bene.
Primo libro con cui Conan Doyle debutta nel mondo della letteratura e presenta il suo personaggio che diventerà intramontabile: il detective Sherlock Holmes. La storia narrata è divisa in due parti e lascia il lettore con il fiato sospeso. Da non perdere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore