L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ma voi vi siete accorti che lord Shalott, il nobile socio inglese del padre di Rossana (e amante di Rossana), ha preso il suo nome da "The Lady of Shalott", il poemetto di Alfred Tennyson? E vi siete accorti che quando Rossana va a trovarlo in Inghilterra, e osserva un paesaggio con "campanili grigi e cimiterini verdi, pieni - Rossana ne è sicura - di sconosciuti Milton", l'autore sta citando la “Elegia scritta in un cimitero di campagna” di Thomas Gray? Io me ne sono accorto perché insegnavo letteratura inglese, e sono stato davvero colpito da tanta eleganza.
Ironico e colto, pieno di tenerezza, percorre cent'anni di vita italiana punteggiata di canzoni. È raro godere di un libro simile.
Echi dal passato racconti dei miei nonni e dei miei genitori che ho piacevolmente riscoperto in queste pg del libro insieme a ritornelli della mia infanzia .il libro è la sua trama sono davvero piacevoli x niente fastidiosi i salti temporali che come giustamente spiega l'autore spaziano come la ns mente e i ricordi in genere.personaggi forti anche se la protagonista non mi ha conquistato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore