L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Sei sicuro di proteggere chi ami? Sei sicuro che sia tutto finito? Il passato ritorna sempre, e adesso è ora di affrontarlo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come il precedente romanzo, si legge molto velocemente. Lettura piacevole. Lo consiglio !
Seguito de "Il profumo delle foglie di limone", riprende la linea del racconto a due voci così cara alla Sanchez. Il tema è quello del thriller sui nazisti rifugiati all'estero ormai pluriottantenni e della loro ricerca ostinata da parte di un ex prigioniero in campo di concentramento, anche lui ormai anziano. Il libro tiene col fiato sospeso fino alla fine, come il precedente, anche se perde in novità e freschezza rispetto al primo. Comunque una avvincente lettura, in cui i personaggi si scoprono via via attraverso le descrizioni a due voci.
La terza stella solo per la bravura della Sanchez, sempre molto profonda nelle sue descrizioni, nelle sue emozioni, ma francamente questo libro poteva risparmiarselo; altro non è che un copia incolla de" Il profumo delle foglie di limone".La prima metà un riassunto del precedente, la seconda un calco.Può andar bene per chi lo legge per la prima volta, altrimenti noiosa. ome spesso mi accade con il seguito dei libri che mi sono piaciuti, anche questo è stato abbastanza deludente. Il libro si fa leggere ma è davvero molto scontato e a tratti ho anche saltato qualche paragrafo... fa piacere ritrovare i personaggi ma rispetto al primo, secondo me, non c'è paragone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore