L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro straordinariamente vitale. Dico "vitale" perché una delle caratteristiche essenziali della sua versificazione è costituita da una sorta di pullulante "monologo interiore" nel corso del quale l'autore entra ed esce di continuo da se stesso. La sua è una poesia narrativa e interrogativa insieme, quasi un volersi tuffare in un grande specchio nel quale egli è soggetto riflesso e soggetto riflettente, mentre, tutt'intorno a lui, va scorrendo la realtà (o "irrealtà" quotidiana, come avrebbe ben detto la Ortese). Di questa franta quotidianità Fresa va afferrando e sciorinando brandelli testimonianti l'insensatezza che pur tuttavia costituisce la base di quel ronzare reale e incessante che si dirama (d)all'interno dei continui mini-eventi di cui lui si trova a essere spettatore e attore. («America Oggi», 21 settembre 2014).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore