Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Successful Management in the Digital Age - John Harte - cover
Successful Management in the Digital Age - John Harte - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Successful Management in the Digital Age
Disponibilità in 2 settimane
243,40 €
243,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
243,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
243,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Successful Management in the Digital Age - John Harte - cover

Descrizione


Successful Management in the Digital Age examines key factors for success in today's business environment—finding markets, being vigilant for new trends and changes, exploiting opportunities, and overcoming obstacles. While acknowledging the benefits of technological advances in some areas, John Harte shows how artificial intelligence is limited and often imperfect. Becoming thoughtlessly dependent on it may replace the far more rewarding benefits of human ingenuity, creativity and innovation. For Harte, organizational complacency is one of the prime causes of business inertia. It often results from past successes that create an illusion of wisdom and invulnerability which blinds leaders to warning signs. De-industrialization is just one example of a movement that led to the present market stagnation. Harte reminds executives and entrepreneurs of the basic formula for success in any business—producing a product or service that people want, and providing it at the right time for the right price, in order to make a suitable profit. He warns us to resist temptations of the digital era, such as automation that results in over-production and market saturation, outsourcing that risks losing customers, and losing control of brands and markets by needless offshoring.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Hardback
316 p.
Testo in English
229 x 152 mm
498 gr.
9781412862776
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore