Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Sul più bello. Con Card autografate (DVD) di Alice Filippi - DVD

Sul più bello. Con Card autografate (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Alice Filippi
Paese: Italia
Anno: 2020
Supporto: DVD

nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Drammatico - Sentimentale

Salvato in 16 liste dei desideri

€ 14,99

Punti Premium: 15

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Sul più bello è la storia della giovanissima Marta (Ludovica Francesconi), tanto simpatica quanto bruttina, che dalla nascita soffre di una rara malattia genetica. Nonostante tutto, Marta è la ragazza più solare che abbiate mai conosciuto. Carattere travolgente ha fretta di fare tutto e subito. A 19 anni come ogni ragazza della sua età sogna il grande amore ma lei non è una che si accontenta e prima che la sua malattia degeneri vuole sentirsi dire "ti amo" da un ragazzo bello... il più bello di tutti. I suoi amici e coinquilini Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale) sono la sua famiglia e ogni volta fanno il possibile per dissuaderla dal puntare troppo in alto. Finché ad una festa Marta vede Arturo (Giuseppe Maggio) bello, sicuro di sé e per lei completamente inarrivabile. In altre parole: la preda perfetta. Ma mentre i fedeli amici si preparano a gestire l'ennesima delusione, stavolta le cose andranno in maniera diversa. Una volta sconfitta la rivale in amore Beatrice (Eleonora Gaggero) e ottenuto l’amore di Arturo, Marta dovrà affrontare la sfida più dura: raccontargli che il tempo non è a loro favore.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Ros

    22/02/2021 15:14:42

    Di solito evito questo genere di film come la peste, ma fin dal trailer Sul più bello, mi ha davvero incuriosito e non ho potuto far altro che dargli un'occasione, e ad essere sincera non mi sono pentita. Non è un capolavoro, ma non penso sia il suo intento, non ha pretese e proprio per questa sua semplicità mi è piaciuto.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2021
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 87 min
  • Area2
  • Eleonora Gaggero Cover

    Ha esordito sul set della famosa serie Disney Alex&Co e ha poi partecipato a diverse fiction tv e film di successo. Accanto alla recitazione, leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni sin da bambina. Se è con te, sempre (Fabbri, 2017) è il suo primo romanzo, a cui segue Dimmi che ci credi anche tu (Fabbri 2018) e L'ultimo respiro (Fabbri, 2019). Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali