L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Sono stato folgorato dal Chatwin di "In Patagonia" e di "Le vie dei canti" ed ho invece lottato, uscendone sconfitto, con questo libro che non e' riuscito ad avvincermi e che ho abbandonato prima della fine. Riprovero' , forse, ma ne conservo un ricordo infelice e , dunque, dovro' farmi forza per riaccostarmi.
Banale, noioso, sciatto, superficiale, insulso. Uno dei più brutti libri che abbia mai letto. Non comperatelo e se ve lo regalano buttatelo via.
Libro molto noioso, a mio parere, troppo ordinario e statico,banale come i due protagonisti della storia. L'autore sembra un po' troppo fissato con tutto ciò che riguarda la morte... Un pregio? Le descrizioni dei paesaggi, delle azioni, dei sentimenti, molto evocative che portano alla creazione di un quadro molto nitido e vicino della realtà narrata.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore