L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Un libro letto tutto d'un fiato, 157 pagine che mi hanno assorbito completamente, mi hanno fatto riflettere, mi hanno fatto emozionare, mi hanno fatto rattristare.Sono stata catapultata all'interno di quattro storie tragiche, raccontate parallelamente ma che si intrecciano tra loro alla perfezione, in ognuna della quali viene data voce alla vittima o al carnefice. A mano a mano che le pagine scorrono viene naturale porsi una semplice domanda: chi è la vera vittima? chi è il vero carnefice?
All'inizio ti sembra anche strano che sia un libro di Sara Rattaro, se hai già letto quelli che ha scritto dopo... poi però continuando la lettura, riconosci il suo tocco sempre di più. Mentre leggi, diverse cose non ti tornano e ti si crea un po' di confusione in testa, ma poi verso la fine, ogni tessera del mosaico va al proprio posto... forse però è consigliabile una seconda lettura, per essere sicuri di aver messo bene tutte le tessere! In questo libro pensavo che mancasse la stretta al cuore, sensazione che non manca mai nei libri della Rattaro, e invece, quando proprio non ci speravi più, arriva anche quella... sicuramente da leggere, ma preparati a non mollare :))
Ho letto questo libro dopo gli altri 2 della Rattaro che adoro, e l'ho trovato diverso dagli altri ma ugualmente graffiante, intenso e vivo!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore