L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,97 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Certi segreti non devono essere svelati...
«Ti spinge a controllare sotto il letto prima di dormire» - Sunday Mirror
Visti da fuori, i Thomas sembrano una famiglia perfetta. Ben è un imprenditore di successo, un lavoratore instancabile e un bravo padre di famiglia; Dominique è una casalinga e una madre amorevole. Le due figlie, Ruby, un'adolescente, e Mouse, la più piccola, sono il ritratto della bellezza. Ma la realtà dietro questa facciata splendente è ben diversa. Ben è intrappolato in una rete di inganni da cui non riesce a uscire. Dominique è ormai ridotta a un'ombra di sé stessa, sente di essere paranoica. E Ruby vive nel costante terrerore del cyberbullismo. La loro vita è un fragile castello costruito sulle menzogne. Ma i segreti più spaventosi non sono quelli che nascondono agli estranei. Sono quelli che si nascondono l'un l'altro. È solo quando la polizia, rispondendo alla chiamata dei vicini che hanno sentito degli spari, scopre che i Thomas sono stati massacrati da uno sconosciuto, che i misteri cominciano a venire a galla...Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se non ci si fossilizza troppo sull'inizio non travolgente e sui personaggi odiosi e stereotipati (per volere dell'autrice) si scopre un buon libro, che parla di bullismo e ha un epilogo al cardiopalma.
Ho letto questo libro in un giorno perché molto scorrevole e appassionante. I personaggi sono molto ben caratterizzati e la narrazione scorre nitida come se si vedesse un film. Il finale non e’ proprio inaspettato, ma e’ comunque in linea con la storia e offre una degna conclusione alla vicenda. Trovo inoltre che il tema del bullismo, sia ben trattato, nel senso che il senso di angoscia e depressione provato dalla ragazza arriva diretto al lettore, facendo riflettere, suggerendo a noi adulti di non abbassare mai la guardia. Bel romanzo, lo consiglio. Non mi sento pero’ di definirlo “ thriller” .
"I suoi erano di sotto, a sibilare come serpenti mentre litigavano, sicuri che le figlie non se ne sarebbero accorte. lo facevano spesso, come se le parole sussurrate facessero meno male di quelle urlate."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore