L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
I sussurri della morte Beckett, Simon and Silvestri, A.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dalle recensioni lette ho capito che questo è il terzo della serie. Forse chi me l’ha regalato non ha pensato che appartenesse ad una serie. Comunque io l’ho trovato scorrevole, naturalmente qualche riferimento mi era sconosciuto e ho fatto molta fatica a riconoscere il vero assassino. L’autore è molto abile a intrecciare e dipanare la matassa. A me è piaciuto. Può essere che in un prossimo futuro riesca a leggere i primi due, perché se a detta della maggioranza questo è il meno coinvolgente......
Avevo letto la Chimica della morte dello stesso autore, devo dire che questo è inferiore sia per storia che per sorpresa finale. Ma nonostante questo parliamo di un bel thriller, una piccola perla di un grandissimo autore. Ne comprero' sicuramente altri i lui....uno scrittore unico, solo per cuori forti!!
In una parola??Strepitoso!!Simon Beckett questa volta e' riuscito a farmi divorare il suo capolavoro in poco piu' di 24 ore.Narrazione scorrevole,ritmo incalzate che mi hanno tenuta sulle spine fino all'ultimo,incapace di staccarmi dalle pagine.Avevo letto 'la chimica della morte'-il suo primo romanzo-qualche anno fa,anche quello adorato,invece recentemente ho letto 'scritto nelle ossa' che non mi ha entusiasmata parecchio.Questo invece l'ho trovato davvero un ottimo thriller.I romanzi sono comunque collegati,anche se in parte,ed e' meglio leggerli in ordine.Ora mi mancano gli ultimi due.Consigliatissimo,da divorare in un giorno come ho fatto io.Uno dei miei autori preferiti che non delude mai...Voto massimo!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore