Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

«Sustainable Business Models». La sostenibilità come «driver» di innovazione strategica - Carlo Bagnoli,Francesca Dal Mas - copertina
«Sustainable Business Models». La sostenibilità come «driver» di innovazione strategica - Carlo Bagnoli,Francesca Dal Mas - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
«Sustainable Business Models». La sostenibilità come «driver» di innovazione strategica
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
38,00 €
-5% 40,00 €
38,00 € 40,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 40,00 € 38,00 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione Gratis
-5% 40,00 € 38,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
40,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 40,00 € 38,00 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione Gratis
-5% 40,00 € 38,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
40,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
«Sustainable Business Models». La sostenibilità come «driver» di innovazione strategica - Carlo Bagnoli,Francesca Dal Mas - copertina

Descrizione


In un contesto di crescente attenzione nei confronti della sostenibilità, il volume approfondisce il tema strategico dei modelli di business sostenibili. Dopo aver trattato l'innovazione strategica e le sue fonti, l'analisi si concentra sulla sostenibilità come importante driver di innovazione strategica per comprenderne il ruolo potenziale nel definire nuovi modelli di business. Vengono poi individuati due archetipi di modelli di business sostenibili: uno maggiormente orientato alle dinamiche ambientali e l'altro a quelle sociali, identificando le azioni che li influenzano, i fattori critici di successo e le dinamiche di creazione del valore. Ogni modello viene presentato attraverso un canvas che evidenzia gli impatti su ciascun building block e, successivamente, supportato da casi aziendali. Il volume si rivolge sia ad un pubblico accademico che a imprenditori, manager d'impresa e policy makers.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
31 ottobre 2025
Libro universitario
272 p., Brossura
9791221117615
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore