Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

(Sweet) marketing for conscious shopping. Promuovere la nutrizione nei luoghi d'acquisto - Silvia Bellini - copertina
(Sweet) marketing for conscious shopping. Promuovere la nutrizione nei luoghi d'acquisto - Silvia Bellini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
(Sweet) marketing for conscious shopping. Promuovere la nutrizione nei luoghi d'acquisto
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
20,90 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 4,90 €
21,96 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
20,90 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 4,90 €
21,96 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
LibriProfessionali
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
(Sweet) marketing for conscious shopping. Promuovere la nutrizione nei luoghi d'acquisto - Silvia Bellini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume affronta il tema dello shopper marketing nutrizionale attraverso una prospettiva innovativa fondata su un approccio multidisciplinare che unisce le conoscenze provenienti da diversi ambiti: l'economia della distribuzione (logiche economiche e strumenti di marketing orientati al comportamento di acquisto); il marketing sociale (insieme di azioni di convincimento e di rappresentazione delle scelte alimentari che l'operatore pubblico intraprende per migliorare il benessere della popolazione); l'economia comportamentale (bagaglio di conoscenze prodotte applicando la psicologia cognitiva e le neuroscienze all'economia). Prefazione di Gianpiero Lugli.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
11 agosto 2023
Libro universitario
198 p., Brossura
9788823891739
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore