Tamburi d'autunno
- EAN: 9788879727785
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
15/07/2008 15:14:01
Mi spiace dirlo ma quest'ultimo libro che ho letto della Gabaldon mi ha veramente deluso. Non c'era quel coinvolgimento di tutti gli altri libri e anche la storia tra Claire e Jamie era passata floscia.
-
21/12/2007 14:53:26
Splendido!!Il livello è altissimo, descrizioni effettuate con una maestrìa unica che contraddistingue la bravura della Gabaldon. La curiosità di sapere cosa succede è fortissima e sapere che la storia continua mi ha reso felicissima!!Non posso più stare senza Jamie e Claire!!!Li adoro!!!"Tamburi d'autunno" si merita il massimo dei voti!Bellissimo!!!
-
02/12/2007 18:59:34
Il libro è gradevole, scritto bene e, soprattutto, ben tradotto, cosa da non sottovalutare. Le idee sono ottime, il ritmo è avvincente, i riferimenti ai precedenti volumi della saga abbastanza esaurienti, i riferimenti storici non completamente soddisfacenti. La sensazione "puntata di telenovela" che si prova finendo di leggere un libro che in realtà non finisce se non in un nuovo "libro episodio" che, a sua volta, lascerà alla fine la stessa impressione è tuttavia molto sgradevole e scoraggia, almeno in parte,la lettura di nuovi volumi.
-
01/10/2007 11:41:03
Prima un suggerimento per MARIA che come me non ha voglia di leggere altri libri dopo la lettura di questa meravigliosa saga della Gabaldon. Prova a leggere i 3 libri di Paullina Simons. Poi qualche critica all'editore sulla decisione di pubblicare i libri "spezzati" perchè per un lettore è veramente un colpo basso, soprattutto se non sai che c'è un seguito! Inoltre spero che sia in programma la pubblicazione degli altri libri della Gabaldon, sia quelli riguardanti Lord John Gray ma anche gli altri due gialli a sfondo storico.
-
13/07/2007 13:57:07
Come sempre la Gabaldon è unica ! Ancora una volta è riuscita a farmi sognare con la storia meravigliosa di Jamie e Claire !!!
-
11/03/2007 19:40:55
Bello!Meraviglioso!Stupendo! Ringrazio Diana Gabaldon per aver scritto dei libri che mi hanno cambiato la vita!!
-
17/11/2006 15:00:03
Ho comprato il 1° x curiosità e sn rimasta sbalordita dal bellissimo romanzo ke avevo appena letto, da allora li ho comprati tutti xkè Diana Gabaldon è bravissima, spiega tutto in modo accurato e comprensibile. Ma la cosa ke + colpisce è l'immenso amore tra Claire e Jamie, una passione ke supera le barriere del tempo...ci sn poki amori così forti e belli. Da poco ho finito Tamburi d'Autunno e nn vedo l'ora di prendere Passione oltre il tempo, così cm aspetto cn ansia gli altri volumi. Cris.
-
03/11/2006 20:47:28
E' indescrivibile la passione profonda che provo per questi libri a dir poco stupendi..sono travolgenti.. Tamburi d'autunno trasmette tranquillità. Una sensazione di calore profondo nel cuore.
-
25/09/2006 17:52:37
Sono appena arrivata a pagina 150 e già questo libro mi sta entusiasmando come tuttigli altri. Spero che dopo passione oltre il tempo la saga non finisca, ma continui... magari con Brianna e Roger... o chissà spero che alla Gabaldon non finiscano le idee...
-
10/09/2006 23:01:04
La Gabaldon è stupefacente. Ho letto tutti i suoi libri e attendo con ansia di leggere "Passione oltre il tempo". Vorrei che non finisse mai. Bellissimi tutti quanti. Complimenti alla scrittrice ed EVVIVA a noi lettrici x questi bei regali.
-
30/08/2006 15:29:54
Semplicemente favoloso! La Gabaldon ha la straordinaria capacità di incollare il lettore alle sue seicento (!) pagine senza un attimo di noia o di stanchezza! Attendo con ansia la seconda parte!
-
30/08/2006 12:03:35
ancora una volta, diana gabaldon è riuscita ad emozionarmi. Questo è un libro davvero fantastico, e non posso dare torto a chi dice che quando finisci di leggere questo libro è molto difficile cominciarne un altro. Le vicende di jamie e claire sono troppo appassionanti. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
-
29/08/2006 20:42:02
Forse il migliore dopo "La Straniera"!
-
29/08/2006 16:02:59
Questo libro della serie rimanendo sempre un buon testo mi ha un pò deluso,non ho trovato i colpi di scena, la suspance che c'erano nei primi volumi. Penso che la scrittrice abbia un pò esaurito la fantasia (come è normale quando scrivi tanti volumi utilizzando gli stessi protagonisti). Mi auguro, e penso sia così, che il seguito sia migliore dato che entrano in scena la figlia Brianna con il fidanzato. Naturalmente lo comprerò, ottimista della buona qualità del libro.
-
28/08/2006 20:33:08
Rispetto a "La collina delle fate" il livello si è alzato, probabilmente perchè quelle avventure mi erano sembrate a volte troppo inverosimili, mentre in questo romanzo tutto sembra più umano e veritiero, e le vicissitudini quotidiane di Jamie e Claire per la sopravvivenza nelle foreste della North Carolina mi hanno affascinato e coinvolto molto. Aspetto con ansia la seconda parte in uscita il 31 agosto.
-
28/07/2006 18:08:55
ho finito gia da un po il libro che mi e' piaciuto ed appassionato quanto gli altri, sara che mi piacciono i romanzi d'avventura.E' difficile staccarsi da questi personaggi.Mi sono in informata in libreria e il prossimo uscira' a settembre, certo che l'editore e' un po carogna anche perche nel frontespizio del libro anticipa della vicende che avverranno nel prossimo volume, tipo il viaggio nel tempo di Brianna.Ho letto qualche tempo fa un commento di una lettrice abbastanza entusiasta che sosteneva che questi libri sono pericolosi. Penso si riferisse al fatto che quando li inizi, fai le ore piccole per finirli, che durante il giorno hai la testa altrove, e che quando li finisci ti senti vuota.Almeno a me e' successo questo, adesso non so cosa leggere e non ho voglia di iniziarne uno nuovo. C'e qualche lettrice che mi puo suggerire qualcosa di simile anche se magari un po più reale ? le sarei molto grata ciao a tutte le amiche di Jamie e Claire
-
18/07/2006 16:57:19
Che dire!!! Aspetto con ansia il prossimo, perchè, dopo averli conosciuti, non puoi più fare a meno di Claire e Jamie!!! BELLISSIMO come tutta la serie
-
12/07/2006 23:38:10
Sono assolutamente d'accordo con tittirossa, dopo aver aspettato tutto questo tempo per seguire le vite di Jamie e Claire ora scopriamo che l'attesa non è finita! Era proprio necessario tagliare in due il libro? Per i volumi successivi dovremmo aspettare ancora degli anni, magari per scoprire che anche questi saranno spezzati. Per nostra fortuna, la Gabaldon non ci ha deluso nemmeno questa volta, aggiungendo nuovi personaggi a quelli che abbiamo già imparato ad apprezzare ed emozionandoci con le avventure dei due protagonisti. Un amore come quello vissuto da Jamie e Claire può davvero superare qualunque cosa e sopravvivere nel tempo! Fantastico
-
10/07/2006 09:05:43
Un nuovo improbabile, affascinante intreccio di storie che coinvolgono Claire e Jamie (ormai quasi cinquantenni ma sempre appassionati!). Ne succedono di tutti i colori, C&J superano impavidi ogni prova (Gabaldon mantiene la sua struttura speculare: quando succede una disgrazia a Jamie poi la fa succedere anche a Claire, e viceversa). Ma .... il vero scempio è l'editore, che del tutto arbitrariamente spezza in due i volumi originari, senza prendersi neanche la briga di avvisare il lettore, presumo non per il gusto sadico di lasciarlo a metà, ma per fargli sborsare altri 18 euri per la seconda parte. Complimenti davvero!
L'avventura di Claire Randal, l'eroina che ha abbandonato il presente per raggiungere nel passato l'uomo che ama, non si è ancora conclusa. Dopo La straniera, L'amuleto d'ambra, Il ritorno, Il cerchio di pietre e La collina delle fate, la scrittrice Diana Gabaldon racconta un altro appassionante capitolo alla storia d'amore e avventura che ha stregato milioni di lettori in tutto il mondo.
La saga di Diana Gabaldon ha inizio in Scozia dopo la seconda guerra mondiale: qui un magico cerchio di pietre ha il potere di trasportare chi lo varca nel passato. Claire Randall, infermiera inglese in viaggio con il marito, scopre il suo segreto e si trova catapultata nel diciottesimo secolo, nel pieno delle rivolte giacobite contro l'Inghilterra. In una terra a lei sconosciuta, sconvolta da rivolte e piena di pericoli, conosce il nobile scozzese Jamie Fraser e se ne innamora follemente. A questo punto il suo destino è irrimediabilmente segnato da una scelta obbligata: seguire l'amore contro ogni ostacolo o rimettersi a una decisione più cauta e ragionevole? Un evento inaspettato precipita la situazione: Claire aspetta un figlio da Jaime e l'uomo, per sottrarla agli scontri armati tra clan rivali, la convince a tornare nel Novecento. Qui la donna torna a vivere in America con l'uomo che aveva sposato nell'epoca presente e cresce la figlia Brianna senza rivelare nulla di ciò che aveva vissuto fino a quando, dopo la morte del marito, richiamata dal ricordo dell'amore per Jaimie, decide di raccontare la sua storia alla ragazza ormai cresciuta. Per ritrovare e riabbracciare il suo amato, decide di riattraversare il cerchio di pietre e tornare nel diciottesimo secolo, dove l'attendono nuove avventure.
Tutti questi avvenimenti, narrati nei romanzi precedenti, sono ora ripresi in questo nuovo libro che racconta le vicende di Claire e Jaime nelle colonie americane del Nuovo Mondo, dove la coppia si è trasferita in cerca di un futuro migliore. Ma il destino ha in serbo ancora molte sorprese e ai due non mancheranno certo imprevisti e difficoltà nelle terre degli indiani. Nel frattempo, sempre scossa dai fantasmi dei genitori, la figlia Brianna, insieme a Roger, il fidanzato scozzese studioso di storia, scopre un terribile possibile epilogo nella storia di Claire e Jaimie. Per scongiurarlo e salvarli è disposta a tutto anche ad attraversare il cerchio di pietre, che è all'origine di tutte le avventure della madre, e piombare nello sconosciuto e minaccioso passato
Affascinanti e coinvolgenti, le avventure create dalla fantasia di Diana Gabaldon hanno il potere di farci sognare ad occhi aperti, trasportandoci continuamente tra il mondo di oggi e un'epoca passata che riesce ancora a trasmettere forti suggestioni e intense passioni. Coniugando abilmente mistero, storia, amore e avventura, Tamburi d'autunno ci regala una storia dal ritmo incalzante e un'epopea animata dalla forza dei sentimenti e da personaggi indimenticabili ed emozionanti.
