L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
La nuova voce del giallo italiano parla siciliano.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Noioso, più giocato sulle battutine e il dialetto siciliano alla Camilleri, che non tenuto sulla corda come promette il titolo, ad esempio. E quando diventa un thriller, peraltro a tempo scaduto, è un deja vù e deja lù senza alcuna suspance. Le tane dei serial killer sono altre, là dove viene la pelle d'oca. Qui si raccattano troppi sbadigli.
Ho letto quasi tutti i libri di Toscano, ma questo l’ho particolarmente adorato. L’ intreccio non delude: accattivante e ben congeniato con colpo di scena finale. Per chi, come me, è affezionata alle storie di vita dei fratelli Corsaro questa volta l’autore ci regala una versione inedita dei due personaggi. Da sempre l’uno razionale, serio, apollineo, l’altro passionale, istintivo e dionisiaco... in questo nuovo romanzo le carte di mescolano e i personaggi si ritrovano davanti alla meravigliosa esperienza dello yin e yang che coesistono entrambi nella loro natura umana. Versione moderna ed attuale del Giano bifronte degli antichi latini testimone del continuo passaggio tra uno stato ed un altro in un continuo cambiamento seppur nella certezza di un presente costante. Assolutamente geniale!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore