Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Teacher Education to Enhance Diversity in STEM: Applying a Critical Postmodern Science Pedagogy - A. Anthony Ash II,Greg A. Wiggan,Marcia J. Watson-Vandiver - cover
Teacher Education to Enhance Diversity in STEM: Applying a Critical Postmodern Science Pedagogy - A. Anthony Ash II,Greg A. Wiggan,Marcia J. Watson-Vandiver - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Teacher Education to Enhance Diversity in STEM: Applying a Critical Postmodern Science Pedagogy
Disponibilità in 2 settimane
243,80 €
243,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
243,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
243,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Teacher Education to Enhance Diversity in STEM: Applying a Critical Postmodern Science Pedagogy - A. Anthony Ash II,Greg A. Wiggan,Marcia J. Watson-Vandiver - cover

Descrizione


Addressing underlying issues in science education and teacher training, which contribute to continued underrepresentation of racial and ethnic minority students in STEM and STEAM subjects and careers, this timely volume illustrates how a critical postmodern science pedagogy (CPSP) can be used effectively to raise awareness of diversity issues amongst preservice teachers. Using a case study design consisting of class observations, interviews, content analysis, questionnaires, and instructional interventions in preservice teacher training, the volume bridges science and multicultural education and investigates how curricular development and teacher preparation can be used to ensure that science education itself promotes diversity within STEM, and throughout education. Chapters also examine the intersections of science education and science literacy for both students and teachers and, in doing so, promote the importance of positive and accurate representation of diversity within science and research discourse. The book attempts to raise awareness regarding the need for meaningful curricular reform that creates real opportunities to address historical and scientific misinformation, while increasing diversity and inclusion in schools and society. This important text will be of interest to postgraduate students, researchers, scholars, and preservice teachers in the fields of science and mathematics education, STEM, multicultural education, teacher education, urban education, and the sociology of education.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in STEM Education
2020
Hardback
234 p.
Testo in English
229 x 152 mm
453 gr.
9780367621544
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore