Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Teaching Children Who Are Hard to Reach: Relationship-Driven Classroom Practice - Michael J. Marlowe,Torey Hayden - cover
Teaching Children Who Are Hard to Reach: Relationship-Driven Classroom Practice - Michael J. Marlowe,Torey Hayden - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Teaching Children Who Are Hard to Reach: Relationship-Driven Classroom Practice
Disponibilità in 2 settimane
46,50 €
46,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
46,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
46,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Teaching Children Who Are Hard to Reach: Relationship-Driven Classroom Practice - Michael J. Marlowe,Torey Hayden - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Create lasting, positive change for our most troubled students! How do you move beyond traditional classroom management to create a learning environment that engages our hardest-to-reach students-students who may be struggling due to emotional disturbances or disabilities or environmental circumstances? Michael Marlowe and Torey Hayden have the answer: through a relationship-driven classroom. With the help of their book, you will: Gain a meaningful understanding of troubled students and how to reach and teach them effectively Learn how to change inappropriate behavior rather than just control it Become more reflective about teaching and learning with challenging children Drawing on real-life stories, including some of those described in Torey Hayden's bestselling books on working with troubled children, the authors shed new light on the challenges of working with hard-to-reach students and identify the key skills teachers need to build successful classroom relationships and facilitate learning for all. "The authors have done a good job of putting 'method' to relationship teaching and have the real-life background references to authenticate what is said." -Sharon Jefferies, Teacher Lakeville Elementary, Apopka, FL "The case studies and research behind building relationships in classroom environments are major strengths, as is the myriad of methodology regarding discipline, identifying and managing troubled students, and how to decrease disruptions." -Tara Howell, AP Science Teacher University City High School, San Diego, CA
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
Paperback / softback
240 p.
Testo in English
228 x 152 mm
370 gr.
9781452244440
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore