Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Teaching Deaf Learners: Psychological and Developmental Foundations - Harry Knoors,Marc Marschark - cover
Teaching Deaf Learners: Psychological and Developmental Foundations - Harry Knoors,Marc Marschark - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Teaching Deaf Learners: Psychological and Developmental Foundations
Disponibilità in 2 settimane
194,70 €
194,70 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
194,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
194,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Teaching Deaf Learners: Psychological and Developmental Foundations - Harry Knoors,Marc Marschark - cover

Descrizione


Teaching Deaf Learners: Psychological and Developmental Foundations explores how deaf students (children and adolescents) learn and the conditions that support their reaching their full cognitive potential -- or not. Beginning with an introduction to teaching and learning of both deaf and hearing students, Knoors and Marschark take an ecological approach to deaf education, emphasizing the need to take into account characteristics of learners and of the educational context. Building on the evidence base with respect to developmental and psychological factors in teaching on learning, they describe characteristics of deaf learners which indicate that teaching deaf learners is not, or should not, be the same as teaching hearing learners. In this volume, Knoors and Marschark will explore factors that influence the teaching of deaf learners, including their language proficiencies, literacy and numeracy skills, cognitive abilities, and social-emotional factors. These issues are addressed in separate chapters, with a focus on the importance to all of them of communication and language. Separate chapters are devoted to the promise of multimedia enhanced education and the possible influences of contextual aspects of the classroom and the school on the learning of deaf students. The book concludes by pointing out the importance of appropriate education of teachers of deaf learners given the increasing diversity of those students and the contexts in which they are educated. It bridges the gap between research and practice in teaching, and outlines ways to improve teacher education.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Perspectives on Deafness
2014
Hardback
304 p.
Testo in English
165 x 236 mm
522 gr.
9780199792023
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore