L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Tra il fotografo e il soggetto da ritrarre si instaura una singolaresintonia, una corrispondenza d'intenti che favorisce la rappresentazionefotografica. Nel corso della sua carriera, Riccardo Vlahov ha fotografatoquasi tutti i teatri dell'Emilia Romagna, concentrandosi propriamentesull'ambiente vuoto, privo del pubblico e degli attori. Si crea cosìun'atmosfera quasi magica: il "primo attore" è il teatro stesso, la cuipersonalità emerge e si materializza attraverso l'architettura, le luci, ledecorazioni e gli arredi della sala. Con questo lavoro Vlahov si dedica allarappresentazione di un "gioiello raro e prezioso" per la città di Bologna,il teatro di Villa Aldrovandi Mazzacorati, custodito e salvaguardato dal1993 grazie all'Associazione Cultura e Arte del '700. Inaugurato nel 1763,il teatro vanta una singolare ricchezza artistica, la cui massimaespressione si concretizza nei personaggi scultorei che sembrano sorreggerela struttura stessa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore