Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api
Disponibile in 5 giorni lavorativi
20,50 €
20,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il marketing management odierno è alla continua ricerca di nuove ed efficaci soluzioni metodologiche e tecniche, capaci di vincere le difficili sfide di mercato. Il CRM (acronimo di Customer Relationship Management) costituisce una risposta technology-based alla sfida competitiva dell'oggi: costante sensibilità alle esigenze del cliente, capacità di gestire i flussi informativi con dinamismo, accuratezza e flessibilità, creatività nel formulare offerte più tailor-made, sono alcune delle competenze chiave del sistema, vere e proprie chiavi di successo. Il caso Api - Anonima Petroli Italiana - qui descritto appare particolarmente significativo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
25 marzo 2005
Libro tecnico professionale
160 p.
9788846465108
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore