Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Ted Bundy. Fascino criminale (DVD)

  • User Icon
    15/10/2019 13:24:50

    Come si possa apprezzare un mostro uscito dall'inferno come Bundy è cosa che mi sconvolge..dal commento di lolita bundy non riesco a farmi una ragione..che si legga i particolari degli omicidi del bellissimo e affascinante Ted,in particolare l'ultimo quello di una povera bimba di 13 anni..certamente film patinati e attori belloni non rendono l'idea di chi_o cosa_ Bundy fosse realmente.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    25/09/2019 08:52:53

    Personaggio difficile da interpretare ma Zac Efron ci riesce magistralmente.La storia è quella di uno dei più grandi serial killer d'America eludendo le scene degli omicidi riesce a sconvolgere ugualmente per la crudeltà del personaggio.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/09/2019 19:36:39

    Film sulla storia di uno dei più violenti serial killer americani. La trama scorre bene per tutta la durata del film, da vedere. Per gli amanti del genere thriller.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    10/09/2019 18:26:50

    Credo che questo film, per chi non conosce Ted, sarà meglio apprezzato dopo aver visto il documentario “Confession of a serial killer, Ted Bundy tapes”. Stesso regista di questo film. Il film non parla della vita di Ted prima degli omicidi. E non parla propriamente degli omicidi. Non di ció che sta dietro comunque. Conosco tutto di Ted, ogni particolare della sua vita, del suo essere e ho davvero apprezzato questo film. Grande l’interpretazione di Efron. Mai nessuno era stato in grado neppur minimamente di interpretare un personaggio del genere. Bravo! Film da vedere.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    02/07/2019 09:00:05

    Film che racconta la storia del serial killer Ted Bundy soprattutto dopo la sua cattura. Nonostante non mostri il killer in azione, la storia riesce a scovolgere

    Leggi di più Riduci