L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Nella piccola città la vita scorre tranquilla. Ma un oscuro disagio sussurra alla paranoia la via di una verità insopportabile.
Il cofanetto (se previsto) è complessivamente integro e ben conservato, può presentare minime tracce d'uso e piccole imperfezioni. Sovraccoperta complessivamente integra e ben conservata, può presentare minime imperfezioni quali lievi gualciture o piccoli strappetti senza mancanze. Copertina complessivamente integra e ben conservata. Può presentare piccoli strappetti senza mancanze, o lievi gualciture. Dorso complessivamente integro. Può presentare minimi strappetti e le tracce di una educata consultazione. Tagli complessivamente ben conservati; possono presentare una leggera brunitura e fioriture trascurabili. L'interno è complessivamente ben tenuto, può presentare un naturale invecchiamento della carta ed una educata consultazione. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788838915154 Ottimo (Fine) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E pensare che c'è chi lo considera noioso, pesante, inconcludente! Certo non ha lo spessore di un Faletti, tanto per citare uno degli scrittori (sigh!)più letti e ammirati di questo povero Paese. Geniale. Dick, ovviamente; giusto per non essere frainteso.
Grande romanzo di Philip Dick. Comincia come una storia realistica in una cittadina qualunque degli anni '50 americani, tra Fonzie e la paura della bomba. Ma pian piano la storia diventa completamente diversa, e ci si rende conto, assieme al protagonista, uno spiantato di nome Ragle Gumm, che le cose decisamente non sono quel che sembrano. La sua famiglia non è quel che sembra; i simpatici vicini non sono così simpatici; il gioco sulla Gazetta che risolve ogni giorno e che gli permette di tirare a campare non è proprio un gioco... Rivelare come va a finire non mi pare giusto; ma lo consiglio a chiunque voglia leggersi qualcosa da cui non ci si riesce a staccare. Con una piccola domanda: possibile che Marylin Monroe non sia mai esistita?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore