L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per la prima volta ho letto un libro di P. Fanzaga e mi è piaciuto subito, per la profondità di esame, per l'argomento e per la capacità dell'autore di renderlo comprensibile a tutti.Un libro che tutti noi cristiani dovremmo leggere e meditare. Il diavolo esiste e fa di tutto per far credere che non esiste. Questa è la sua più grande vittoria. Ma, se leggiamo attentamente il testo di P.Fanzaga,riusciamo a scoprire come lui inganni l'uomo fin dall'inizio per contapporsi a Cristo che, unico, può distruggerlo. Se leggete questo mio commento, vi invito di cuore a comprarlo e a leggerlo attentamente!!
Dice Gesù: sono venuto per distruggere le opere del diavolo! Benchè nei Vangeli Gesù parli diffusamente di quanto pericoloso sia colui che chiama addirittura "il principe di questo mondo". Non bastano gli episodi descritti dai Vangeli in cui Gesù e i discepoli scacciano demoni. E nemmeno è stato sufficiente, perchè non si sottovalutasse il Nemico, la frase in cui Gesù accosta l'attributo di "forte" alla persona di Satana, dicendo che Egli(Gesù)è il più forte, il solo, in grado di scacciare Satana, il forte! L'insistenza di Gesù nel metterci in guardia da Satana evidentemente non è stata sufficiente! Infatti non sono per nulla rari casi di sacerdoti che sono come allergici all'argomento, di teologi che si sono,dall'alto della loro presunta e improbabile intelligenza, spinti a negare l'esistenza del Diavolo, relegandolo ad un evanescente idea di male generico. Papa Paolo VI, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI hanno insistito nel riportare alla luce una verità di fede dalla quale non si può prescindere perchè da essa stessa dipende l'Opera della Redenzione attuata da Cristo nostro Salvatore(nessuno si è mai chiesto il perchè dell'attributo: da cosa, da chi,ci ha salvati?).Grazie a Dio esistono persone come Padre Livio che, a costo di essere derisi e diffamati, hanno il coraggio di predicare la Parola che salva nella sua totalità. Si rendono conto o no, quegli sciagurati miscredenti, che si ostinano a negare l'esistenza di Satana,che farlo significherebbe cancellare l'intero nuovo Testamento,o meglio l'intero VANGELO.Come caspita possono annunciare qualcosa che per essi non esiste?Come possono pretendere che sia tollerata la tracontanza con cui selezionano parti della Parola di Dio che ritengono di loro gusto, snobbandone al tempo stesso altre che invece non apprezzano.Come se per loro Gesù quando parla di esorcismi,di demonio,di peccato, di inferno sia un ciarlatano da compatire o peggio da interpretare!LEGGETE QUESTO LIBRO e meditatelo alla luce del vostro quotidiano!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore