L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Promo attive (0)
in ottavo Copertina flessibile 216 9788880897408 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,. All'internbo i bordi delle pagine sono indorati a causa del tempo-.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un delizioso libretto scovato per caso. Senza grandi pretese sa farsi aprezzare e leggere tutto d'un fiato! Consigliatissimo.
Un libro pervaso da un'ironia di fondo eccezionale, che ti lascia quel sorrisino sul volto per tutta la durata della lettura. Anche a distanza di anni ci si ricorda sempre di questo libro delle verità che svela. Il teorema spiegato non dice niente di nuovo,non si scopre l'acqua calda, tuttavia aiuta a vedere ciò che normalmente non si riesce o non si vuole vedere, forse per totale mancanza di razionalità e per mancanza di logica. Questo libro lo consiglierei a uomini e donne (perchè comunque anche se la protagonista è una donna, molti delle situazioni potrebbero essere vissute tranquillamente anche da un uomo, di questi tempi..)che vivono un momento di transizione del proprio rapporto, che sono single e che sono in coppia. Insomma è un libro per tutti coloro che amano, hanno amato o sono delusi dall'amore
Libro scorrevole che associo nelle mie letture dell'anno appena trascorso a libri del "genere" quali "Uomo impotente cercasi..." di G. Hauptmann. Decisamente una padronanza di scrittura superiore in Zigman (una traduzione anche più accurata probabilmente) che ne fa una lettura piacevole da alternare ai poderosi tomi che ogni tanto depositiamo sui nostri comodini!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore