Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Terminator. Destino oscuro. Con Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)

Terminator: Dark Fate

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Terminator: Dark Fate
Regia: Tim Miller
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Numero dischi: 2
Salvato in 19 liste dei desideri

€ 40,99

Venduto e spedito da ModenaCinema

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 35,06 €)

Decenni dopo che Sarah Connor (Linda Hamilton) ha impedito il Giorno del Giudizio, un nuovo e letale Terminator viene inviato per eliminare il futuro leader della resistenza. In una lotta per salvare l'umanità, Sarah Connor, indurita dalla battaglia, fa squadra con un alleato inaspettato (Arnold Schwarzenegger) e una super soldatessa potenziata per fermare il più mortale dei Terminator. Con il destino dell'umanità in bilico, "il meglio del meglio è tornato" in questo film pieno d’azione diretto da Tom Miller, il regista di Deadpool e prodotto da James Cameron.
5
2
4
2
3
2
2
2
1
2
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    POWERWOLF

    19/10/2020 19:31:38

    Non è certo un capolavoro, ma è un film godibile. Consigliato

  • User Icon

    Galamouse

    15/05/2020 16:04:22

    Sono lontani i tempi del capolavoro "Terminator" (1984) e del suo spettacolare sequel "T2 - Il Giorno del Giudizio" (1991). Successivamente ci sono stati proposti sequel mediocri (T3), completamente sbagliati (Salvation), passabili ma incasinati (Genisys) … Questo "Destino Oscuro" probabilmente sarà il canto del cigno di una saga che da troppo tempo non ha molto da dire. Comunque guardabile grazie alla presenza di Linda Hamilton e di un Arnold ancora in forma nelle scene action e a cui hanno fornito alcune battute davvero divertenti. Carina la steelbook, quantomeno l'esterno… deludente l'interno con una "non immagine" che la rende nel complesso anonima.

  • User Icon

    Stefano B

    14/05/2020 06:19:30

    Film pensato come seguito diretto del numero 2 (dietro c'èla manina di Cameron e si vede) in pratica annulla tutti gli altri. Tornano i vecchi protagonisti Schwarzie e la Hamilton (!) e se ne aggiungono di nuovi, meno indimenticabili. Belle scene d'azione e battute divertenti, trama non proprio originale, ma penso sia un film fatto per i fan che volevano rivedere in azione il loro T800 preferito. Consigliato

  • User Icon

    SaX

    13/05/2020 10:22:44

    Ultima incarnazione della saga di Terminator e seguito diretto del secondo capitolo, con il coinvolgimento diretto di James Cameron. Non basta pero' quest'ultimo ne' il ritorno di Sarah Connor, a far uscire dalla mediocrità una saga che purtroppo, vede il suo apice con Terminator 2: Il Giorno del Giudizio e da quel momento una parabola discendente. Bella la steelbook. Ottima la scelta di proporre sia il disco 4K che quello Full-HD. Buona la dotazione di extra.

  • User Icon

    Maurizio

    13/05/2020 10:05:45

    Quando uscì la notizia che Cameron avrebbe realizzato un nuovo terminator seguito diretto del 2, ero esaltato. Uscito dal cinema la delusione era massima. Non solo il film è mediocre ma anche peggiore di alcuni sequel che già non brillavano per qualità.

  • User Icon

    anto

    12/05/2020 10:32:27

    film molto belle, sicuramente diverso dai precendenti ma non per questo peggiore, è un film che a mio avviso può essere visto da tutta la famiglia senza nessun problema, ci sono immagini un pò violente ma senza esagerare per capirci, niente di più rispetto un videogioco di guerra o combattimento. l'ho trovato piacevo e simpatico, ottimo per passare una serata in compagnia, consigliato se volete passare una domenica con pop corn e cinema in alta risoluzione. ps. la Steelbook è bellissima

  • User Icon

    Frank

    11/05/2020 17:26:45

    Ho comprato il bluray 4k in versione steelbook per avere la saga completa, ma il film in sè è davvero imbarazzante. C'e' l'ennesimo contorcimento per riaprire una trama apparentemente gia' chiusa nelle precedenti puntate con i protagonisti originali ormai invecchiati. Il film vira in chiave femminista, con il figlio salvatore del mondo predestinato ucciso nella prima scena. Scene d'azione altamente spettacolari anche se sanno di già visto e rivisto, storia di fondo illogica. Hanno definitivamente rovinato la saga di Terminator

  • User Icon

    ciro

    11/05/2020 14:41:08

    la continuità della storia è ben presente. Poi rivedere i 2 protagonisti migliori di tutta la saga non ha prezzo. Il 4k è ottimo.

  • User Icon

    Francesco

    11/05/2020 11:03:05

    Non cosi' brutto come descritto, certo nulla a che vedere con terminator 1 e 2. La steelbook 4k e' meritevole.

  • User Icon

    danitos

    03/04/2020 14:42:19

    Film bruttissimo. Inguardabile. Merita l'acquisto in steelbook per completezza.

Vedi tutte le 10 recensioni cliente

Nell'ora del trionfo delle macchine, Terminator ha il merito inatteso di farci credere ancora un po' nell'uomo


Trama


Grace, soldato geneticamente potenziato, viene dal futuro per salvare Dani Ramos, giovane operaia messicana impiegata in una fabbrica automobilistica. Dal futuro per ucciderla viene pure Rev-9, un Terminator evoluto, indistruttibile e proteiforme. Dal passato ritorna invece Sarah Connor che caccia e abbatte Terminator da decenni con l'aiuto di una fonte misteriosa. Unite dal destino, lottano nel presente per proteggere il futuro capo della resistenza contro l'Intelligenza Artificiale. Al di là del muro e decise a sbarcare in Texas per recuperare l'unica arma che possa fermare un Rev-9, chiedono aiuto a un vecchio amico, che integra il team femminile e le dà ancora di santa ragione.

  • Produzione: 20th Century Fox, 2020
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 127 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Atmos 7.1.4);Italiano (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (5.1);Inglese (DTS7.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco
  • Formato Schermo: 2,39:1; 2,35:1
  • AreaB
  • Arnold Schwarzenegger Cover

    Attore e regista statunitense di origine austriaca. Campione di culturismo in Europa, viene lanciato nel mondo del cinema nel 1970 con il nome di A. Strong nel demenziale Ercole a New York di A.A. Seidelman. Dopo numerose piccole apparizioni, nel 1982 la sua carriera trova la svolta decisiva: è protagonista di Conan il barbaro di J. Milius, cui segue Terminator (1984) di J. Cameron, nel quale interpreta uno spietato cyborg. In piena era reaganiana, il suo personaggio muscoloso e intrepido rappresenta l’ideale corpo attoriale del cinema hollywoodiano: Commando (1985) di M.L. Lester e Predator (1987) di J. McTiernan i titoli che consolidano la sua fama. Dopo la commedia I gemelli (1988) di I. Reitman, con i fantascientifici Atto di forza (1990) di P. Verhoeven e Terminator 2 - Il giorno del... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali