Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Terminator. Destino oscuro (DVD)

Terminator: Dark Fate

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Terminator: Dark Fate
Regia: Tim Miller
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: DVD

71° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Fantasy e fantascienza - Fantascienza

Salvato in 35 liste dei desideri

€ 13,99

Punti Premium: 14

Venduto e spedito da IBS

spinner

Disponibilità immediata

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 12,90 €)

«Nell'ora del trionfo delle macchine, Terminator ha il merito inatteso di farci credere ancora un po' nell'uomo». - My Movies

Decenni dopo che Sarah Connor (Linda Hamilton) ha impedito il Giorno del Giudizio, un nuovo e letale Terminator viene inviato per eliminare il futuro leader della resistenza. In una lotta per salvare l'umanità, Sarah Connor, indurita dalla battaglia, fa squadra con un alleato inaspettato (Arnold Schwarzenegger) e una super soldatessa potenziata per fermare il più mortale dei Terminator. Con il destino dell'umanità in bilico, "il meglio del meglio è tornato" in questo film pieno d’azione diretto da Tom Miller, il regista di Deadpool e prodotto da James Cameron.
3,54
di 5
Totale 13
5
2
4
4
3
6
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Alessandro

    20/07/2020 16:10:26

    Gradito il ritorno d Linda Hamilton, un po troppo arrabbiata, ma non basta, le mie aspettative x la trama erano più alte. Nonostante le novità e le scene d'azione originali, questo film sembra d averlo già visto. Realizzato bene ma forse questo franchise ha già dato tutto, spremuto totalmente.

  • User Icon

    thereaway

    23/05/2020 14:08:21

    Questo film Terminetor ha come protagoniste assolute donne forti e determinate. C' è il ritorno di Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor, indubbiamente la ritroviamo sempre volitiva ma anche piena di rabbia. Presente anche Arnold Schwarzenegger.

  • User Icon

    Fabio

    21/05/2020 16:32:56

    Mi ha sorpreso in positivo, temevo fosse una schifezza ma non gli do 5 stelle solo perchè quel voto glielo metto al primo ed al secondo che restano gli inarrivabili della saga. Lo considero meglio di T3, Salvation e Genesys, unica pecca è che l'antagonista potevano farlo più carismatico, costruirlo con più cura come si è fatto nel T1 e T2.

  • User Icon

    Daniele

    17/05/2020 19:00:17

    Bello. Pur essendo il sesto film di questa saga la storia è il "seguito" di Terminator 2 che rimane il migliore. Con il ritorno, finalmente, di Linda Hamilton e Arnold che è il valore aggiunto di questa saga.

  • User Icon

    Mary

    17/05/2020 14:29:05

    L’ho regalato a mio marito ed è stato molto felice di completare la sua collezione di terminator. Condizioni e spedizione puntuali e precisi.

  • User Icon

    Dino

    15/05/2020 10:58:27

    Ennesimo capitolo con i personaggi inevitabilmente invecchiati….godibile.

  • User Icon

    Sonia

    14/05/2020 18:52:56

    Ecco una saga che non ha mai fine,che negli anni ha trovato il modo di sapersi reinventare ed incuriosire gli spettatori che non sanno mai cosa aspettarsi...ed infatti non mi ha mai stancato e non mi stanca mai...trovo geniali certi escamotage e trovo sempre interesse nel seguire l'andamento della storia,film dopo film..

  • User Icon

    Giorgio

    13/05/2020 16:06:55

    Non indimenticabile per gli appassionati di Terminator che speravano in un nuovo reboot della saga... peccato occasione persa speriamo almeno sia per i giovani l'inizio di uno spin-off o qualcosa del genere.

  • User Icon

    Fra

    12/05/2020 14:18:34

    Sinceramente non mi ha preso tanto quanto mi aspettavo. Sono stato leggermente deluso. Consiglio

  • User Icon

    daniloc

    12/05/2020 10:32:17

    Terminator un film bomba azione e adrenalina pura

  • User Icon

    Ernesto

    14/03/2020 11:41:45

    Prima di recensire il film vorrei fare una premessa: mi rendo conto che, vista la situazione non molto allegra del momento, questo non sarebbe il momento più adatto per cose così futili, ma è un modo come un'altro per scaricare la tensione, altrimenti si rischia di cadere in depressione, il che forse sarebbe peggio. Questo nuovo capitolo sconvolge tutto quanto e riparte dal film di Cameron "Termnator 2 - il giorno del giudizio", cancellando di conseguenza i successivi capitoli. E questo lo si capisce dal ritorno di Sarah Connor, che visto quanto detto dal Terminator del film " Terminator 3 - le macchine ribelli", Sarah era morta di leucemia, cremata, e i suoi amici avevano sparso le sue ceneri nell'oceano.

  • User Icon

    Sarah

    08/03/2020 12:08:03

    Sinceramente non si può pretendere niente da questo ennesimo film della saga. Niente di che.

  • User Icon

    Simone

    06/12/2019 10:54:11

    Analisi soggettiva. Il film mi è stato di discreto gradimento, ma dopo anni che si è originata, tale saga non si può più pretendere che sia un capolavoro,né poter fare dei capolavori specie per le giravolte notevoli che ha avuto per quello che riguarda la sua produzione. I protagonisti del film veri sono quelli che sarebbero dovuti essere le nuove leve di una nuova trilogia, mentre Sara e il t-800 hanno assunto un ruolo di contorno e di aiuto. Non male neppure il lavoro delle nuove leve.

Vedi tutte le 13 recensioni cliente

Nell'ora del trionfo delle macchine, Terminator ha il merito inatteso di farci credere ancora un po' nell'uomo

Trama

Grace, soldato geneticamente potenziato, viene dal futuro per salvare Dani Ramos, giovane operaia messicana impiegata in una fabbrica automobilistica. Dal futuro per ucciderla viene pure Rev-9, un Terminator evoluto, indistruttibile e proteiforme. Dal passato ritorna invece Sarah Connor che caccia e abbatte Terminator da decenni con l'aiuto di una fonte misteriosa. Unite dal destino, lottano nel presente per proteggere il futuro capo della resistenza contro l'Intelligenza Artificiale. Al di là del muro e decise a sbarcare in Texas per recuperare l'unica arma che possa fermare un Rev-9, chiedono aiuto a un vecchio amico, che integra il team femminile e le dà ancora di santa ragione.

  • Produzione: 20th Century Fox, 2020
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 122 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Arnold Schwarzenegger Cover

    Attore e regista statunitense di origine austriaca. Campione di culturismo in Europa, viene lanciato nel mondo del cinema nel 1970 con il nome di A. Strong nel demenziale Ercole a New York di A.A. Seidelman. Dopo numerose piccole apparizioni, nel 1982 la sua carriera trova la svolta decisiva: è protagonista di Conan il barbaro di J. Milius, cui segue Terminator (1984) di J. Cameron, nel quale interpreta uno spietato cyborg. In piena era reaganiana, il suo personaggio muscoloso e intrepido rappresenta l’ideale corpo attoriale del cinema hollywoodiano: Commando (1985) di M.L. Lester e Predator (1987) di J. McTiernan i titoli che consolidano la sua fama. Dopo la commedia I gemelli (1988) di I. Reitman, con i fantascientifici Atto di forza (1990) di P. Verhoeven e Terminator 2 - Il giorno del... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali