L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un mondo che è alla fine, perché? Come ci si salva (se ci si salva)? Prima volta che leggo Gipi. Mi è piaciuto? Tantissimo! Un autore capace di parlare con i silenzi, non è mai cosa facile. Appena ho scoperto che ne hanno tratto anche il film, l'ho visto subito (grazie, Sky). Il regista ha voluto personalizzare un po' la storia apponendo delle modifiche di cui una molto importante ma non voglio svelarvi nulla. Una storia cupa che ti entra dentro fin dalle primissime pagine. Una società feroce, un padre e due figli pronti a tutto. Miseria e violenza, un mondo tornato alla origini fatto di poche parole. Ma nonostante tutto, la speranza non si deve perdere mai perché in fondo, forse, un briciolo di umanità rimane sempre!
Storia senza filtri amplificata dalle tavole.
Una storia ambientata in un futuro (?) o forse in un passato (?) o forse semplicemente in un tempo e un luogo che non ci appartiene, come non ci appartengono i personaggi che la popolano, eppure le dinamiche che li legano tra loro e li muovono in questo straordinario affresco le riconosciamo come nostre. Una storia potente e commovente. Un romanzo che ho letto e riletto e regalato. leggetelo, è pura arte e bellezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore