La terra dell'abbastanza (DVD)

Paese: Italia
Anno: 2018
Supporto: DVD
Disponibile anche in altri formati:

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia romana che, un giorno, investono accidentalmente un uomo ferendolo a morte, e decidono di scappare. Non sanno che questo incidente rappresenterà per loro un lasciapassare per la criminalità locale: l'uomo che hanno ucciso, infatti, era il pentito di un clan criminale di zona. Facendolo fuori, si sono guadagnati il rispetto ed il denaro che non hanno mai avuto. Ma a che prezzo?

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Manu

    22/09/2018 09:27:38

    Ho visto questo film al cinema e da quel giorno aspetto il DVD per poterlo rivedere. Film crudo che mostra un lato umano buio e complicato rappresentato in maniera realistica e intensa dai fratelli D'Innocenzo. Un capolavoro del cinema italiano. Andrea Carpenzano maestoso

Scrivi una recensione

Un grido d'allarme che dimostra la profonda tensione morale di due giovani e promettenti registi

Trama

Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia romana. Guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l'uomo che hanno ucciso è il pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati la possibilità di entrare a farne parte. La loro vita è davvero sul punto di cambiare.

  • Produzione: Adler Entertainment, 2018
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Durata: 96 min