L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante le recensioni poco lusinghiere, non ho resistito alla tentazione di impersonare un italiano e ho comprato il gioco.Devo purtroppo confermate i giudizi sfavorevoli. TT2 non manca di pregi, la grafica è buona, l'interazione con l'ambiente accettabile, la musica discreta (se ti piace un sound medio-orientale). E' il gioco che non è all'altezza. Tutto si riduce a percorsi assolutamente prefissati dove dovrai sterminare una moltitudine di nemici, terroristi medio- orientali e mercenari, completamente scemi, che anche le volte che potrebbero sorprenderti, si fanno preannunciare da grida di guerra in stile apache.La cosa potrebbe anche soddisfare palati poco raffinati o individui assetati di sangue se non fosse che le modalità e le armi non cambiano mai.Non ci sono veicoli, modaltà sniper,armi speciali od esplosivi(tranne un'unica demolizione di una parete che non ti porta da nessuna parte);inizi con un fucile d'assalto (steyr AUG nella versione italiana!!) e una Beretta 92, con un MP5SM in alcune missioni e tutto quello che passa il convento sono AK 74, HK45 e Calico (!)arma, questa di grande popolarità!!! Visti gli ambienti almeno uno shotgun.E dire che nella versione multiplayer (poca roba anche li) puoi configurare il personaggio in base alla nazionalità, con armi specifiche. Ci voleva tanto alllora inserire un Famas o uno Scar nel single, per variare un menù stantio. Occhio infine ai comandi: in configurazione standard ho impiegato una vita a saltare una rete metallica di 15 cm causa comando non abilitato, per cui controllate e non confidate nel manuale, di ben 6 pagine, compresa la storia. In conclusione, se volete uno sparatutto facile e poco impegnativo, ma altrettanto poco adrenalinico, potete acquistare TT2 ma se vi piacciono i giochi seri.....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore