L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho regalato questo libro a mia nipote di 16 anni. Ne è rimasta talmente coivolta che tutte le volte che ci incontravamo me ne parlava. Alla fine non ho resistito e glie l'ho chiesto in prestito (ebbene sì!). L'ho letto tutto d'un fiato e spesso mi ha fatto ridere ma anche commuovere pensando al passato che più non torna. Mi piacerebbe leggere il seguito...(non solo per regalarlo a mia nipote).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Serenella è solare, allegra, vivace. E' la più carina della classe: due grandi occhi azzurri e un cuore da inguaribile sognatrice. Ruben è irrequieto, schivo, distante. Nessuno lo conosce né sa da dove viene. Racconta di incomprensioni con i professori, con un sorriso emblematico ed uno sguardo tenebroso, estremamente affascinante. Cosa succede se si ritrovano nella stessa classe in terza liceo? Anche volendo, non potranno restare indifferenti l'uno all'altra
e sullo sfondo le vicende, gli intrighi, gli amori, di un gruppo di ragazzi che diventeranno amici anche oltre i banchi di scuola e dove, ogni studente di una classe superiore potrà piacevolmente identificarsi. La particolarità di questo romanzo giovanile è che l'età dei protagonisti è la medesima dell'autrice, nel momento in cui è stato scritto.
Consiglio per i genitori: regalate ai vostri figli una storia attuale scritta vent'anni fa da una coetanea. Si sorprenderanno a pensare che anche voi siete stati liceali e che i vostri mondi, in fondo, non sono poi così distanti. Consiglio per i ragazzi: fate leggere ai vostri genitori una storia scritta quando erano liceali. Sarà piacevole, per qualche ora, aprire una finestra sul passato e si sorprenderanno a sorridere pensando che quei giorni, in fondo, non sono poi tanto lontani.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore