L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un libro interessante, per capire la storia del laburismo, del "new labour" e di Blair. E' una bella cosa poi che l'autore non nasconda affatto di essere schierato. Del resto, questo libro è del tutto inutile ai fini di una valutazione concreta dell'attività di governo di Blair: quei capitoli in cui si accenna qualcosa del genere (che hanno il pregio di essere brevi e di essere più che altro la conclusione della "storia") sono già meno interessanti, mentre gli ultimi due sulla guerra in Iraq e sui "Blairismi" sono (quasi) del tutto inutili. Una cosa che mi ha dato molto fastidio è la mania dell'autore di triturare le frasi, cosa che rende necessario rileggerne alcune. Voto complessivo: 7.
Un buon libro scritto in modo chiaro(non sempre i libri di politica lo sono). La storia del labour e di Tony Blair sono spiegate nei dettagli. Lo raccomando.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore