L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Incredibile. Qui parliamo di uno degli studiosi di alimentazione più importanti e autorevoli al mondo. Lo stesso che ha "scoperto" la diossina e che conosce, facendone parte con ruoli di primaria importanza, sia il sistema universitario, quello della ricerca ed anche quello politico americano. Ma se si pensa che lo stesso Veronesi, qui in Iatlia, è costretto a parlare "sottovoce" a proposito della sua scelta alimentare (vegetariana), comprendiamo come sia difficile per il sistema medico-sanitario e scientifico ammettere l'importanza dell'alimentazione e dello stile di vita per CURARE (e non solo prevenire) molte malattie. Medicine, integratori, cibi ipo-qui e iper-la, centri di disintossicazione, consulti psicologici e psicofarmaci, cure genetiche, pozioni magiche .......... continuiamo così.
Veramente illuminante e scritto da uno studioso che sa fare al meglio il suo lavoro, dimostrando ogni affermazione con fonti ed esperimenti che lui e altri studosi hanno compiuto in 27 anni di ricerche. Si nota subito il metodo di scrittura americano, con molte sottolineature e ripetizioni, ma i contenuti lo meritano e sono scorrevoli e alla portata di tutti. Il libro vuole dimostrare in sintesi come le malattie del benessere, quali principalmente il cancro e le cardiopatie, siano nella maggior parte dei casi evitabili seguendo una corretta alimentazione, la quale è ben argomentata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore