Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Social Proof. Sprigiona la forza delle PR e diventa un'autorità del tuo settore
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,95 €
-5% 21,00 €
19,95 € 21,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 21,00 € 19,95 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-45% 21,00 € 11,55 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 21,00 € 19,95 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 21,00 € 11,55 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
The Social Proof. Sprigiona la forza delle PR e diventa un'autorità del tuo settore - Federico Lazzerini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Social Proof. Sprigiona la forza delle PR e diventa un'autorità del tuo settore

Descrizione

The social proof indica una strada inedita e dirompente per diventare un'autorità prima ancora di fare pubblicità, comunicazione e marketing.


Ma in che modo si può ottenere una Social Proof (ossia una "riprova sociale") positiva? Lo racconta Federico Lazzerini in queste pagine dense di teorie, applicazioni pratiche, esempi concreti, numeri, concetti, ma soprattutto di emozioni, visioni, sogni, propensione al futuro. Prima ancora delle campagne di advertising, del marketing digitale e dei social media, bisogna coltivare le Digital PR, le Public Relations digitali. Curando in particolare il rapporto con i media e la brand e web reputation, avrai un'audience più ampia a cui parlare, i clienti ti troveranno più facilmente e gli affari ringrazieranno. Per migliorare (o costruire da zero) la propria reputazione online e raggiungere il successo occorrono tempo, risorse, contenuti: le PR non sono mai una questione una tantum, ma un impegno continuo. Richiedono un piano strategico, un leader comunicativo capace di portare avanti i valori e la visione del marchio, contenuti "notiziabili", inediti e sorprendenti, uno scopo rilevante per i clienti. Ma soprattutto serve un'anima: senza anima, senza passione, senza reason why, la comunicazione e il marketing sono contenitori vuoti.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2023
2 maggio 2023
Libro tecnico professionale
224 p., Brossura
9788891838063
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore