L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro unico, con uno stile inimitabile. Adottato anche nel corso di laurea di Scienze della Comunicazione, questo libro ci parla della sociologia, delle varie teorie del cinema e dei punti importanti che ci da la comunicazione.Importante per gli appassionati del sociale, questo libro attraverso l'analisi tecnica del Prof. Denunzio ci fa vedere quali sono stati gli scenari del cinema di ieri e quali sono quelli di oggi e le prospettive future. Il Medium Principale ovvero, il media è la televisione, da sempre catalizzatore al centro dell'attenzione, dove non sei tu a guardarla, ma è lei che guarda te. In questo libro tutto le basi di una nuova analisi sociologica attraverso un autore moderno Thomas Pynchon , inventore del nuovo immaginario collettivo. Molto drammatico sarà affrontato in questo libro, il passaggio dal linguaggio universale del cinema e quindi dal grande schermo, al piccolo schermo , ossia lo schermo domestico della televisione. Non si può comprare questo libro senza leggere il romanzo di Thomas Pynchon Vineland, perchè non si potrebbero comprendere alcune parti fondamentali di questo testo e di tutti i personaggi letterari che vengono analizzati all'interno dell'opera. Inoltre questo libro parla e tiene conto che i media sono integrati altrimenti non si potrebbe dare l'analisi completa di uno scenario televisivo attraverso un romanzo. perchè viene fatta questa analisi, secondo Denunzio e lo studioso Frasca,mai come nel romanzo si possono tener presente quegli elementi fissi che deve tener conto ogni analisi metodo-sociologica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore