Categorie

Abbi Glines

Traduttore: M. Carozzi
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Anno edizione: 2013
Pagine: 271 p. , Brossura

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

  • EAN: 9788804629740

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Sofia

    14/06/2014 16.29.18

    Così come ho adorato Beau e Ashton, ho adorato Sawyer e Lana, ma trovo comunque che il primo libro sia migliore. "The Vincent brothers" è una lettura facile e sempre piuttosto coinvolgente.

  • User Icon

    Fede

    02/08/2013 17.57.36

    Niente di così travolgente, ma comunque si lascia leggere con piacere e leggerezza. La storia è carina ma ho preferito The Vincent Boys con l'amore di Ash e Beau.

  • User Icon

    Stefania

    31/07/2013 10.58.27

    È un romanzo da prendere per quello che è: una lettura per giovani, spensierata, con una trama facile e scorrevole, qualche scena abbastanza hot, ottima per occupare il tempo di una calda giornata estiva. Anche con questo romanzo la Glines gioca con dei protagonisti da copertina: di Sawyer già sapevamo che era una ragazzo bellissimo, dal fisico da urlo e occhi azzurri ammalianti, in quanto già conosciuto nel precedente romanzo; qui trasforma però anche la timida ed insignificante cugina di Ash in una super modella dalle lunghe gambe da top model e dai setosi capelli ramati. Un po' scontata anche la trama, lo ammetto. Nel primo ho apprezzato il gusto della novità, mentre in questo secondo capitolo sapevo già fin dall'inizio cosa aspettarmi. Anzi, forse non del tutto, perché mi ha spiazzato il drastico cambio d'indole che la Glines ha imposto a Sawyer. Diversamente dal primo, romanzo più ardente, più hot di questo, The Vincent brothers offre anche scene esplicite più contenute... Lettura comunque piacevole e godibilissima, ma son sicura che nel tempo mi dimenticherò della storia di questi due ragazzi e finirò di ricordarmi solo di Ash e Beau.

  • User Icon

    roberta

    29/07/2013 15.59.42

    Il primo mi èera piaciuto, ovviamente nel suo genere di storia facile, con plot prevedibile ma comunque godibile nella lettura. Questo seguito è stato una grossa delusione. INCOSTISTENTE, assurde le ultime pagine su come è andata a finire la storia.

  • User Icon

    Gabriella

    20/07/2013 12.06.05

    Lo avevate già compreso nella recensione precedente...a me Sawyer mi è sempre sembrato un pò troppo finto e perfetto, ma con questo libro mi sono ricreduta, infatti non è proprio il ragazzo perfetto , buono e dolce ma ha anche lui un piccolo lato "umano", infatti non riesce a superare il fatto che Ashton lo abbia piantato in asso per il fratello Beau , e cerca di convincersi che prima o poi la sua Ash si renderà conto che è lui il Vincent giusto per lei. Ma ahime ! Si illude su questo non ci piove ! Perché Ashton e Beau sono innamorati persi l'uno dell'altro. E cosa pensa allora di fare il signorino Sawyer ? Ma ovviamente di far ingelosire la sua ex mettendosi con la cugina Lana. Solo che ha fatto male i suoi calcoli perché Lana è dolce e fragile e prova per lei un'attrazione sessuale così profonda che nemmeno con Ash aveva mai provato. Tra l'altro Lana che da ragazzina insignificante si è trasformata in una bella ragazza molto desiderabile, è sempre stata innamorata di nascosto di Sawyer. Lana è una ragazza sensibile, non si fa illusioni visto che vede i sentimenti che Sawyer continua a provare per Ashton , eppure decide di mettersi in gioco e conquisterà alla fine dopo vari episodi a far capire a Sawyer che è lei la ragazza giusta per lui. Ora non starò qui a entrare nei particolari, ma fra i due libri questo è secondo me quello meno interessante, mentre nel primo libro c'era il fascino del proibito qui invece è tutto un pò più piatto. La storia nella sua interezza risulta carina, una bella storia leggera da leggere sotto l'ombrellone e ricordare magari le vecchie estati della nostra gioventù (non che io abbia 70 anni ...) quando l'amore era tutto magia e ormoni !

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione