L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A 12 anni di distanza dal loro primo live – I heard they suck live (Ho sentito dire che fanno schifo dal vivo), del 1995 – i punk rockers californiani NoFX ritornano a sfornare un disco dal vivo, opportunamente intitolato They've actually gotten worse live (Effettivamente sono peggiorati dal vivo). Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, ma l'ironia e l'autoironia soprattutto sono sempre le stesse. La scaletta di questo album non lascia indietro le hits del gruppo (Stickin' in my eye, The longest line, l'inno anti-Bush Franco un-american), ma predilige in maniera particolare il lato oscuro della produzione del quartetto, sfoderando alcune impressionanti b-sides come Fuck the kids o I wanna be an alcoholic e riproponendo sotto nuova veste anche qualche vecchio brano, come l'ormai ex ballata acustica Scavenger type che qui diventa una cavalcata inferocita, o You're wrong che dalla scarna versione originale voce e chitarra viene qui presentata sotto forma di prepotente scarica di schitarrate distorte. Il marchio di fabbrica è quello classico, insomma, mentre dal punto di vista dei testi il gruppo sembra aver scelto di riproporre qui specialmente pezzi disimpegnati (New happy birthday song?, Instant crassic, Monosyllabic girl). La verità in ogni caso è che in questo cd i quarantenni NoFX dimostrano di avere ancora una carica live al di sopra della media – e di cavarsela piuttosto bene sul palco. Fra un brano e l'altro, poi, imperdibili sono i siparietti fra i membri del gruppo, intenti a prendersi vicendevolmente in giro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore