Thor. The Dark World

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Alan Taylor
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013
Supporto: DVD
Salvato in 74 liste dei desideri

€ 12,25

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (11 offerte da 4,99 €)

Thor, il potente vendicatore, è in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell'universo stesso. Thor torna a combattere per riportare l'ordine tra i pianeti ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un'alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama... ma l'intero universo.
3
di 5
Totale 5
5
2
4
0
3
0
2
2
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Nika

    11/03/2019 09:36:52

    Film della marvel che mi è piaciuto di meno.. La storia non ha molto senso, non è coinvolgente per niente. Si belle le ambientazioni, gli effetti speciali e tutto.. ma non lo so.. manca qualcosa.

  • User Icon

    Barbara

    17/02/2019 14:06:34

    Io lo trovo molto bello ...Ha tutta una sua atmosfera particolare.

  • User Icon

    Lucia

    20/09/2018 20:05:19

    Secondo film su Thor, il dio del tuono della Marvel. La storia è ambientata subito dopo i fatti avvenuti di Avengers, con Loki catturato e riportato ad Asgard a scontare i suoi crimini in una cella, e Thor impegnato a riportare la pace nei nove regni. Tutto sembra finalmente essere ritornato alla normalità, ma l’oscurità incombe su di loro, infatti un allineamento dei pianeti chiamato “convergenza” provocherà il risveglio di Malekith, un elfo oscuro che vuol far piombare l’universo nell’oscurità. Film molto bello, mi è piaciuto molto più del primo, sia perché abbiamo un cattivo degno di questo nome, sia per la storia in sé, articolata e appassionante al punto giusto. Degna di nota sono anche le molte battute e gag divertenti presenti nel film, che rendono ancora più piacevole la visione.

  • User Icon

    Cinzia

    25/07/2014 08:42:57

    Già nel primo c'erano inesattezze e va bene era però decisamente molto meglio di questo secondo capitolo...

  • User Icon

    loretta

    07/02/2014 10:34:09

    Brutto e assolutamente battuto dal primo film la cui idea di fondo era ben più curata.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • Produzione: Marvel, 2014
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 113 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese per non udenti; Italiano; Tedesco; Turco
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: speciale: "Uno sguardo esclusivo: Captain America: The Winter Soldier"; scene inedite in lingua originale: "Jane scopre cos'è l'Aether"
  • Alan Taylor Cover

    Alan Taylor è Thomas Jefferson Professor di Storia all'Università della Virginia. Ha scritto numerosi fortunati volumi dedicati ai primi secoli della storia americana. Ha vinto due volte il Premio Pulitzer. Il suo libro precedente, The Internal Enemy: Slavery and War in Virginia, 1772-1832, è stato finalista al National Book Award. Per Einaudi ha pubblicato Rivoluzioni americane. Una storia continentale, 1750-1804 (2017).  Approfondisci
  • Natalie Portman Cover

    Nome d'arte di Natalie Hershlag, attrice statunitense di origini israeliane. Scoperta giovanissima da un agente alla ricerca di una modella bambina, debutta sul grande schermo all’età di tredici anni con il ruolo di Mathilda, la ragazzina scampata alla strage che ha sterminato la sua famiglia e che viene protetta da un solitario assassino in Léon (1994) di L. Besson. Dopo alcune apparizioni marginali in Heat - La sfida (1995) di M. Mann, Tutti dicono I love you (1996) di W. Allen e Mars Attacks! (1996) di T. Burton, raggiunge fama mondiale interpretando Amidala, la giovane e dolce regina di Naboo nella saga Guerre stellari (Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma, 1999, Star Wars - Episodio II: L’attacco dei cloni, 2002, e Star Wars - Episodio III: La vendetta dei Sith, 2005, tutti di... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali