L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
filone molto interessante per chi è appassionato di mitologia, ottimi Chris Hemsworth e Tom Hiddleston...
L’esperienza decennale di Branagh in campo shakespeariano si fa sentire tutta in questo film, che pur parlando di supereroi è caratterizzato da una cifra stilistica drammatica molto marcata, e indaga profondamente nei tormenti dell’anima dei personaggi.
Primo film del supereroe Marvel Thor, diciamo che il film è volto più a introdurre il personaggio e preparare la strada verso quello che sarà il film degli Avengers. Abbiamo un Thor ancora al servizio di Odino, forte e presuntuoso, e proprio questo suo aspetto gli provocherà il quasi esilio da parte del padre, infatti verrà scaraventato sulla terra insieme al suo martello, che solo quando ne sarà veramente degno sarà in grado di sollevarlo. Film bello, ma niente di che, anche perché alla fine è per lo più un film introduttivo al supereroe, quindi ancora non approfondisce nessuno scontro con un vero antagonista, infatti lo stesso scontro con Loki è rimandato al film Avengers.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore