Thor

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Supporto: DVD
Salvato in 25 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 9,99 €)

Il mitico Thor, un eroe forte ed arrogante, a causa delle sue azioni sprezzanti riaccende un antico conflitto, viene bandito dal suo regno e catapultato sulla Terra, dove è costretto a vivere fra gli esseri umani. Quando l'essere più malvagio e pericoloso del mondo invia le sue forze oscure per invadere la Terra, Thor capirà cosa significa essere un vero eroe.
4,44
di 5
Totale 9
5
5
4
3
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    nick

    11/05/2020 10:54:15

    Primo e decisamente il miglior film su Thor uscito finora. Ottime interpretazioni, buona la storia che tiene bene il ritmo fino alla fine. Consigliata la visione agli amanti del genere.

  • User Icon

    marco

    04/12/2019 23:24:46

    imperdibile da collezione bellissima cover di cartone

  • User Icon

    Dottor Strange

    25/10/2019 12:45:26

    Bello, veramente bello! E che malinconia. Perché questo è uno dei primi film che sono usciti della grande Saga Marvel, e mi ricorda proprio le prime volte in cui ci riunivamo con tutti gli amici nella piccola e polverosa soffitta per vedere tutti, e dico tutti, i film degli Avengers. Thor è uno dei miei preferiti: coraggioso, sfrontato, eccessivo, ma sempre cavalleresco e giusto. Può combinare dei disastri a causa del suo carattere impulsivo, ma poi si prodiga sempre per rimediare. Mi piacciono molto anche i personaggi a latere, come lady Sif, il guerriero orientale, il celtico grande e grosso, e infine anche il moschettiere gallico coi baffetti. Veramente un bel gruppo, affiatato e ben coordinato. Una vera squadra! E molto divertenti sono le battute e le varie situazioni in cui questo gruppo variopinto si va a imbattere quando devono andare a cercare Thor sulla terra! Ottimo! E in tutto ciò vi è la figura di Loki, sempre enigmatica, sempre latente. Insomma, un filmaccio che è alla base di altri, successivi filmacci ancora piú pesanti e quindi è da avere assolutamente!

  • User Icon

    e

    18/10/2019 06:32:42

    Film interessante, sebbene alcuni aspetti sarebbero da rivedere. Primo tra tutti i ruolo di Jane. Il suo personaggio non viene analizzato a sufficienza, e il rapporto con Thor? Davvero ridicolo il modo in cui hanno deciso di gestirlo. La sua figura è completamente sminuita, e questo va decisamente a sfavore del film.

  • User Icon

    Gio'

    14/10/2019 14:36:20

    lo consiglio per chi naturalmente ama i film della Marvel, bella illustrazione e bello il film. Penso di comprare in futuro tutta la seri di film Marvel, su ibs naturalmente!!!

  • User Icon

    marchetto

    25/09/2019 16:38:47

    Thor è il più leggendario dei supereroi Marvel, Dio del tuono dall'animo nobile e generoso, e dai poteri sovraumani scaturiti dal suo inseparabile martello. Tantissimi gli effetti speciali e audio, grazie ad una buona qualità del dvd. Trama interessante che ben si aggancia alla macrostoria del mondo Marvel.

  • User Icon

    Gloria

    28/06/2019 12:31:32

    Un altro capolavoro della Marvel, interpretato da Chris Hemsworth. Consigliato a tutti gli appassionati dei supereroi!

  • User Icon

    ROBYN

    08/03/2019 20:35:28

    Carino questo film, che si regge molto sui begli occhi di Chris Hemsworth, ma che comunque diverte e intriga. Consigliato.

  • User Icon

    Maria

    08/03/2019 08:50:31

    Per gli appassionati del genere fantasy/supereroi questa nuova avventura é un must. Thor é il grande protagonista di questo imperdibile capitolo. Dialoghi interessanti, adatto a tutta la famiglia, buon cast.

Vedi tutte le 9 recensioni cliente
  • Produzione: Disney, 2019
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 130 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Kenneth Branagh Cover

    "Propr. K. Charles B., attore e regista irlandese. Nato in una famiglia operaia, frequenta l’Accademia reale d’arte drammatica ed entra a far parte della Royal Shakespeare Company, imponendosi immediatamente in ruoli di primo piano e diventando nel 1984 il più giovane Enrico v della storia della compagnia; nel 1989 cura la trasposizione cinematografica del testo shakespeariano guadagnandosi il titolo di nuovo L. Olivier. Intenzionato a far conoscere Shakespeare al grande pubblico, lasciando sempre la propria impronta personale, realizza Molto rumore per nulla (1993) spostando l’ambientazione da Messina alla Toscana, Hamlet (1996) con maestose scenografie ottocentesche e Pene d’amor perdute (2000) che diventa un musical postmoderno ricco di citazioni filmiche. Tra le altre regie, il poco convincente... Approfondisci
  • Natalie Portman Cover

    Nome d'arte di Natalie Hershlag, attrice statunitense di origini israeliane. Scoperta giovanissima da un agente alla ricerca di una modella bambina, debutta sul grande schermo all’età di tredici anni con il ruolo di Mathilda, la ragazzina scampata alla strage che ha sterminato la sua famiglia e che viene protetta da un solitario assassino in Léon (1994) di L. Besson. Dopo alcune apparizioni marginali in Heat - La sfida (1995) di M. Mann, Tutti dicono I love you (1996) di W. Allen e Mars Attacks! (1996) di T. Burton, raggiunge fama mondiale interpretando Amidala, la giovane e dolce regina di Naboo nella saga Guerre stellari (Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma, 1999, Star Wars - Episodio II: L’attacco dei cloni, 2002, e Star Wars - Episodio III: La vendetta dei Sith, 2005, tutti di... Approfondisci
Note legali